MONTELLO/ASOLO e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mosks

Biker serius
2/6/07
200
0
0
Padova-Treviso
Visita sito

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6

mosks

Biker serius
2/6/07
200
0
0
Padova-Treviso
Visita sito

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
certo ha una sorta di laccio elastico attorno che si mette sopra e attorno il casco è comodissima nn fa una luce pazzesca ma va più che bene per l'uso che ne faccio io che di sera/notte nn ambisco a fare i record...

Grazie x la risposta, il 20 dicembre sono salito su a Cima Grappa ..fino al Sacrario..poi incantato dal tramonto (giornata bellissima) scendendo mi sono ritrovato al buio x i sentieri...ce l'ho fatta...ma una torcia o faretto avrebbe reso la discesa più sicura :i-want-t::il-saggi:

Procedo all'acquisto!
 

mosks

Biker serius
2/6/07
200
0
0
Padova-Treviso
Visita sito
Grazie x la risposta, il 20 dicembre sono salito su a Cima Grappa ..fino al Sacrario..poi incantato dal tramonto (giornata bellissima) scendendo mi sono ritrovato al buio x i sentieri...ce l'ho fatta...ma una torcia o faretto avrebbe reso la discesa più sicura :i-want-t::il-saggi:

Procedo all'acquisto!

è sempre bene averne uno io ho preso quello li anche perché nn è affatto ingombrante...
 

gatto moderno

Biker ultra
image.php

Prima nevicata dell'anno sul Montello
 

scott land

Biker novus
25/11/13
37
0
0
montebelluna
Visita sito
Dpmenica 8 marzo fanno una gara di mtb con partenza da crocetta. Se qualcuno fa allenamenti settimanali sarei felice di aggregarmici. ( devo dire che in questo sito nn c'e davvero mai nessuno!!!) speriamo che a qualcuno interessi il mio post ... Ciauzz
 

Classifica mensile dislivello positivo