MONTELLO/ASOLO e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pertica

Biker serius
Beh, qualcuno si è ritrovato giovedì?

Io ho fatto un giretto venerdì pomeriggio: tanto fango, ma dosando il gas ho concluso il giro programmato.

Ho visto dei cartelli con indicazione "La Pinarello" (ad es sull'ultimo ST in discesa dalla presa 11 fino allo stradone del bosco). Che roba è?

si alla fine siamo andati in 5! fanghiglia ma fattibile!

non saprei cosa sia "La Pinarello", qulache gara in bdc!?!?
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Beh, qualcuno si è ritrovato giovedì?

Io ho fatto un giretto venerdì pomeriggio: tanto fango, ma dosando il gas ho concluso il giro programmato.

Ho visto dei cartelli con indicazione "La Pinarello" (ad es sull'ultimo ST in discesa dalla presa 11 fino allo stradone del bosco). Che roba è?

Il percorso test bike che ha fatto Pinarello per la prova delle sue mtb.
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
514
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
aggiornamento fango:
le prese sono completamente asciutte
sui sentieri il fango è quasi scomparso, rimane qualche traccia umida solo nelle zone molto in ombra.

bisogna approfittarne prima che arrivi la pioggia prevista da venerdì.
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
514
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
E' piovuto tantissimo, ci saranno pozzanghere grosse come piscine.
in questi giorni comunque devo stare fermo a casa per forza, con le febbre :zapalott:
 

Pertica

Biker serius
E' piovuto tantissimo, ci saranno pozzanghere grosse come piscine.
in questi giorni comunque devo stare fermo a casa per forza, con le febbre :zapalott:

infatti adesso ci saranno fiumi al posto dei sentieri!

io domani pomeriggio vorrei girare presa 10 e dintorni, qualcuno se va al mattino può postare la situazione fango/pozze?
anche se la prevedo critica in ogni caso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo