Montello 26 giugno

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
@ Kill-Bill, Gattamorta, porfi
Se vi interessa andate al link seguente

[url]http://www.fotocastagnoli.it/index.php?option=com_wrapper&Itemid=6[/URL]

sotto la categoria MOUNTAIN BIKE troverete l'album GUNN RITA MARATHON- 2011

Se entrate e mettete il vostro pettorale trovate le vostre foto. Poi magari se avete voglia e tempo di spulciare ne trovate qualcuna anche sotto la raccolta di quelle con pettorale non visibile.

Ovviamente hanno tutte la mascherina semitrasparente del fotografo...

Bye
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ti ho anticipato di un soffio...il mio numero, ammesso che interessi a qualcuno, è il 1894
TANTO SAI CHE IN DISCESA TI RIPRENDO....

ho appena mandato una mail a Castagnoli x vedere se fanno uno special price x un tot di foto...io le prendo tutte, son fatte bene... e se mi dà anche il numero della norvegese...porto la foto fin sotto il suo....fiordo!!!
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
TANTO SAI CHE IN DISCESA TI RIPRENDO....

ho appena mandato una mail a Castagnoli x vedere se fanno uno special price x un tot di foto...io le prendo tutte, son fatte bene... e se mi dà anche il numero della norvegese...porto la foto fin sotto il suo....fiordo!!!


Belle le foto!
Vi siete messi d'accordo per il casco :celopiùg:
Fra, lo sai che sei dimagrito ;-)
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ragazzi, se mi garantite che in una delle prossime c'è anche quel gioiellino norvegese mi vesto di lycra e mi metto il cuore in pace per soffrire dibbbestia......ma con quella "carota" ci arrivo alla fine, oh se ci arrivo :smile::smile:

Belle foto, impietosi però i fotografi, Gatta ripresa un paio di volte mentre spinge :omertà:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ragazzi, se mi garantite che in una delle prossime c'è anche quel gioiellino norvegese mi vesto di lycra e mi metto il cuore in pace per soffrire dibbbestia......ma con quella "carota" ci arrivo alla fine, oh se ci arrivo :smile::smile:

Belle foto, impietosi però i fotografi, Gatta ripresa un paio di volte mentre spinge :omertà:

è sempre la stessa volta....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Belle le foto!
Vi siete messi d'accordo per il casco :celopiùg:
Fra, lo sai che sei dimagrito ;-)
dopo aver fatto il lungo della Cunego, il medio della Merckx, una mattinata di gravity, e il mondiale in 4 domeniche di seguito, essere uscito 1 volta a settimana alle 6 del mattino con la mtb, e una volta alle 13.30 con la bdc per l'allenamento sparone....ci mancherebbe che non avessi perso volume di panza...il peso rimane lo stesso...poco sotto il Beppe....QUINTALE!!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi, se mi garantite che in una delle prossime c'è anche quel gioiellino norvegese mi vesto di lycra e mi metto il cuore in pace per soffrire dibbbestia......ma con quella "carota" ci arrivo alla fine, oh se ci arrivo :smile::smile:

Belle foto, impietosi però i fotografi, Gatta ripresa un paio di volte mentre spinge :omertà:

E pensa che il gioiellino norvegese, oltre al fisichetto di tutto rispetto e al visino angelico, era anche una che non se la tirava per nulla. Come già detto altrove abbiamo pedalato per un centinaio di metri insieme (L'unico momento in cui non ho rallentato per stanchezza, ma credo che mi capirete :loll:) scambiando qualche frase insieme (ho messo in campo il mio inglese da sopravvivenza, ma in quell'occasione avrei tirato fuori anche qualcosa di vichingo stretto!!!) e si è anche preoccupata della mia gamba e gomito sx che sembravano due bistecchine sanguinolente....
La prossima volta lycrati :il-saggi:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Provocatoreeeeee !!!!
Vai a cercare le foto del 1894 (il sottoscritto). Troverai questa foto
ft00001894_4.jpg
:spetteguless: Guarda un po' chi mi segue ....

mi appello al buon senso della corte della maiala.....è UN FOTOMONTAGGIO......
Madbee è stato avanti in tutte le salite, nelle ultime io mi sono risparmiato facendole a piedi, lui, ostico, le ha fatte tutte pedalate....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ragazzi, se mi garantite che in una delle prossime c'è anche quel gioiellino norvegese mi vesto di lycra e mi metto il cuore in pace per soffrire dibbbestia......ma con quella "carota" ci arrivo alla fine, oh se ci arrivo :smile::smile:

Belle foto, impietosi però i fotografi, Gatta ripresa un paio di volte mentre spinge :omertà:

sembra che l'anno prossimo un paio di carote le potremmo avere in squadra... e poi...dopo la tua prestazione ai Monti Pisani 2010...e la tua prestazione al Serio 2011...nel 2012...senti a Porfi...fatti qualche GF (frase e lettere che puoi interpretare a tuo piacimento....), di quelle che finiscono con discesa a bombazza con xcrauto da passare in manual o nosepress....tanto la maggior parte di 'sti poveracci si allenano abbestia a livello fisico, mangiano 86 kikki di riso scotti e sconditi la sera prima, girano per gli stand con le calze anticompressione dal malleolo all'inguine che neanche mia nonna nei tempi peggiori, ma di tecnica non ne sanno nulla, figurati a fine gara, arrivano brasati come il cervo sulla polenta....
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
il fotoreporter Castagnoli ci puòfare un prezzo particolare se si fa un ordine tutt'insieme....per chi volesse...io sono a quota 7 pezzi...

Ad Andora Giòfoto dava anche la possibilità di acquistare il proprio pacchetto foto in formato digitale, senza stampe, ad un prezzo veramente stracciato (il costo era paragonabile se non ricordo male a poco più di una stampa). Questa potrebbe essere una soluzione da proporre anche a questo fotografo. Che ne dici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo