Montello 26 giugno

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Divertitevi ragazzi.
GRM 2011 - Chasing the Rainbow on Vimeo
Mad usa scarpe collaudate e vai "tranzollo", mi raccomado non perdere di vista "la schiena" della tipa

Bah, per le scarpe vedrò, magari le porto tutte e due e poi decido all'ultimo, anche se le nuove scarpe, una volta calzate mi danno veramente una sensazione di confort confortante (mamma che giochetto di parole).
Per la "schiena" della tipa che dire, forse per seguirla riuscirei a tenere il passo di Celestino & Co.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
....e infatti Tristano l'ha chiamato "schiena", tra virgolette....
orpo...mi sono fiondato a vedere e rivedere il video.... non ho notato le virgolette...
se quello è il fondo (e 'stavolta non mi riferisco al pantaloncino bianco) che troveremo...bhè..sarà meno peggio di quello che abbiamo trovato ad Andora....speriamo di non trovare traffico nel toboga!!! ahò..al limite...si va di sportellate!!!
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Marathon del Montello portata a termine entro il tempo limite !!!!
Dato l'allenamento approssimativo non ero affatto convinto di riuscire ad arrivare in fondo rispettando i cancelli intermedi e il tempo limite finale, però è andata.

Devo dire una faticaccia terribile, soprattutto dal km 57 al 70 è stato un mezzo calvario, con quella sequenza di maledette salite sotto un sole cocente, a cui devo aggiungere un discreto volo verso il km 55 (già lì ero a 3/4 di cottura per cui la lucidità è venuta un po' meno) con botte varie alle ginocchia e al gomito che nelle ultime salite si sono anche fatte sentire.

Un grazie grande come una casa a porfi, con cui ho fatto insieme praticamente tutta la corsa e che mi ha aiutato tirandomi in due tratti in falsopiano (spettacolare il primo tirone, con il sottoscritto alla sua ruota e dietro un treno di una quarantina di bikers a ciucciare la ruota), ed è comunque stato un riferimento importante anche nei momenti difficili. Sapere di avere un compagno di squadra vicino quando ero in difficoltà è stato importante. Magari da solo sarei naufragato nello sconforto.

A proposito porfi, dopo il volo mi sono fatto i restanti 20 e passa km con la ruota davanti leggermente frenata (siccome non ero abbastanza stanco non mi sono fatto mancare neanche questa). Il disco ad ogni giro ad un certo punto tocca un po' le pastiglie. Vedo se riesco a sistemarlo altrimenti te la porto.

Un grazie a porfi, Kill-Bill e famiglia (come al solito simpatici e di compagnia) e alla Gattamorta per il bel weekend in compagnia.

Sono contento !!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
prestazione pessima x una gara meravigliosa su un percorso decisamente stupefacente....pagato tutto...partita con le gambe imballate ed agitatissima,gli errori d'allenamento,le scarse capacità tecniche,la paura di procedere in gruppo,una caduta al 20'km circa x aver osato troppo in discesa sui ciotoli,faticato immensamente nelle 1' ore di gara, poi ripreso,ma ormai era troppo tardi,se nn fosse stato x il percorso così bello e divertente, lo sconforto e la solitudine l'avrebbero avuta vinta...
certo qualche soddisfazione sui st l'ho messa in tasca...ma nn mi basta per sentirmi bene, anzi.....
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
1 602 1689 PESENTI Fausto M3 121 04:56:17 +1:37:08
2 797 1009 PERUZZETTO Raffaella MW 18 05:40:26+2:21:16
3 816 1902 PORFILIO Francesco M2 160 05:52:20+2:33:10
4 817 1894 ZANOTTA Paolo M4 169 05:52:20+2:33:10

beh dai raffa, dai dati cronometrici non mi sembra che ti sia andata poi così male!!!
porfi e madbee stesso tempo: siete arrivati al traguardo mano nella mano?
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
nn è propriamente così,è che l'organizzazione si è presa a cuore i "ritardatari" dell'ultimo cancello,come già l'anno scorso...
Il Montello è un percorso che trovo fantastico ma che patisco tantissimo fisicamente e mi mette molta ansia,ma è difficile rinunciare ad andarci

comunque dopo la prova di ieri sto tirando un po' le somme della stagione svolta;i risultati sono stati buoni ed incoraggianti all'inizio ma nelle ultime prove una delusione dietro l'altra
La stanchezza è tanta e l'umore sempre più basso...Al momento lo scoramento è tanto!!!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
fatti una settimana senza bici, domenica prox vai alle terme di Pré Saint-Didier rilassati e vedrai che poi riparti più forte che mai!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
eh! Domenica prox Sauze Mountain Classic

Che poi se guardo i risultati di circuito nn posso che essere contenta...13 su 21 stelline del prestigio prese e 3' alla GC....è che speravo,immaginavo,volevo,credevo che quest'anno sarebbe stato un po' più "facile"...invece esattamente il contrario....

Scusate lo sfogo ma oggi è proprio un giornata "no".....ma il we ed i mondiali sono stati fichissimi...nella camera accanto alla mia c'era Souser,nell'albergo il 2' arrivato e Medved....ho incontrato un sacco di amici che nn vedevo da tempo..
É che avrei tanto voluto uscirne a testa
alta da questa avventura invece ne esco a capo chino....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
TU SI CHE LA SAI LUNGA....ECCO ALLORA CHI E' CHE HA GRIDATO "BRAVIIIIII" SULL'ARRIVO...eri tu in incognito!!! (e con una voce bianca...)
io e Mad abbiamo condiviso tutta la gara...lui cercava la fuga in salita...e in discesa ci si ricompattava....poi, come già scritto dal socio di avventura, mi sono prodigato in un paio di tirate, la prima è stata già raccontata, la seconda è iniziata dopo l'ultima discesa, avevo nel mirino Mad, e quando l'ho preso siamo arrivati come un intercity dritti dritti al traguardo!!
sopratutto abbiamo condiviso certe visioni celestiali...una olandese su tutte!!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
intercity... addirittura!! diciamo un convoglio merci con 2 ore e 33 minuti di ritardo!!!
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito

Mira mira l'olandesina... però se non mi inganno era norvegese, comunque da qualsiasi parte arrivasse.... una super gnocca da paura, e anche carina visto che si è preoccupata delle mie ferite di battaglia, che io, nonostante il dolore cane, ho ovviamente minimizzato. E va beh, dopo le bariste del sabato (una faticava ad essere "contenuta" dalla maglietta, l'altra dalla minigonna) ci sono toccate tutte le norvegesi che costituivano la retrovia del classic. Che ci vuoi fare.......
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
intercity... addirittura!! diciamo un convoglio merci con 2 ore e 33 minuti di ritardo!!!

Non fare il furbetto, il porfi sull'ultima tirata ha innescato il turbo e via, io ovviamente dietro di lui mi facevo trainare bello bello risparmiando quello che restava (poca roba) delle mie energie.

Comunque dove abbiamo pagato di brutto sono state quelle maledette salite che chiamano "prese", presa 10, presa 12, presa 14, presa 15.... tanto che ad un certo punto ho pensato :"qui se sforiamo il tempo limite ci tocca anche affrontare la presa per il qlo."
Poi per fortuna ce la siamo cavata.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
.........sopratutto abbiamo condiviso certe visioni celestiali...una olandese su tutte!!



Bravi ragazzi vedo che avete seguito alla lettera la strategia indicata ..seguite la "schiena" seguitela!!!
Comunque complimentoni a tutti , è stata dura, ma chi la dura la vince e arriva fino in fondo.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
olandese...norvegese...insomma una ....ese.... Ma hors categorie!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Non fare il furbetto, il porfi sull'ultima tirata ha innescato il turbo e via, io ovviamente dietro di lui mi facevo trainare bello bello risparmiando quello che restava (poca roba) delle mie energie.
Poi per fortuna ce la siamo cavata.

Finalmente quelli della SDAM si sono decisi a mettere i parziali.....ohhhhhh finalmente posso gioire con la certezza di aver fatto ciò che avevo pensato....
questi i miei parziali... speravo di partire meno forte, di perdere meno nel 2° intermedio (al 3° avevo previsto di arrivarci distrutto)...felicissimo del 4° intermedio, della velocità media registrata nel settore e che nel finale solo 200 hanno migliorato la mia performance...

1° intermedio....km 41,20 media frazione 17,21 posizione di frazione 774 pos totale 774
2° intermedio....km 53,00 media frazione 9,12 posizione di frazione 800 pos totale 794
3° intermedio....km 68,60 media frazione 8,66 posizione di frazione 810 pos totale 809
arrivo..............km 78,00 media frazione 25,19 posizione di frazione 201 pos finale 820

devo solo perdere 15 kg e...poi....posso puntare a fare da gregario a Kill Bill, se invece mi alleno su salite lunghe e costanti e ci metto dentro anche delle ripetute secche e ripide, magari si riesce a vedere in lontananza anche quel vecchiaccio di Spirit.

comunque cavalcare la 29enne in un percorso mondiale mi ha soddisfatto, in discesa sembrava di avere una full da 80mm (ho fatto qualche numero, senza rischiare nulla), in salita...non lo so....occorre la gamba. Nel primo tratto in pianura ho osato solo il 32x11, e abbiamo recuperato gente che ci ha passato sulla prima salita, nel tratto finale, x andare a prendere Madbee, "ho dovuto" mettere il 44x15 sullo sterrato, una volta arrivati sull'asfalto ho levato il 44x11 solo dopo l'arrivo....SGAGNA POWER!!
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Che WE... Veramente mooolto bello ed emozionante. Un abbraccio a Gatta per la tenacia e per non fermarsi davanti a nulla. Complimenti a MB per essere riuscito in questa impresa nonostante le cadute con i relativi acciacchi. Complimentissimi al Porfi (Nazionale) per essere quello che è: disponibile, generoso e di tantissima compagnia.
Grazie a tutti, anche all'organizzazione quasi perfetta.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
però mi sa che c'è qualcosa di strano: nell'ultima frazione di 10 km circa hai tenuto una media bella alta di 25km/h ma hai perso 11 posizioni? possibile? intrepreto bene i dati?
ma la fine non era tutta discesa? e come hanno fatto a superarti in 11?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
faranno parte di quei 20 che mi hanno passato in salita?....oppure qualche sarto che ha fatto taglia e cuci??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo