Montello 26 giugno

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito

Questa ventinovenne deve essere proprio una bella gnocca ... per di più messa giù da battaglia. Vuoi metterci invidia, ho capito...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito

e si che lo dicevo, ma a te....
.....io ho un conto in sospeso con il Montello....12 mesi di preparazione solo per questa gara e nn ci arrivo come avrei voluto arrivarci....i miei avi (perchè come mi diceva il nonno "ti se de Razza Piave come mi!"- se qualche Veneto legge scusate gli errori dialettali) ci hanno lottato sì sul Montello e si rigirano nella tomba se anche quest'anno nn riesco a "conquistarlo".....
.
....l'ansia la riservo solo ed unicamente a questa gara...alle altre ci arrivo serena e rilassata...

ma il Montello è il Montello per me è "la gara" del 2011....
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito

A chi lo dici!
Sono fermo da quando abbiamo fatto l'ultima gara assieme, per due brutti motivi.
Il primo è che mi si è rotto il telaio della Bianchina Alcolica!!!
Il secondo perchè sono sotto ciclo antibiotico per dei lavori che sto facendo dal dentista....quindi è dal 22 maggio che non tocco pedali.

Considerando che il telaio nuovo (Garanzia telaio Bianchi Methanol Sl + differenza per telaio Scott Scale) arriverà per settimana prox + ultimo intervento dal dentista con ultimo ciclo antibiotico....comincerò a far girare seriamente le gambe per fine giugno/inizio luglio.....che nervi e che scimmia!!!

Alla gara di Montello divertitevi anche per me/noi.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Rottura del fodero sx alto, poco sopra attacco freno.
Come? Ragionando dovrebbe essere stato su una caduta sulle rocce a Finale, pensa che la settimana successiva ci ho fatto anche una gara......l'ultima!
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Dopo due lunghi in bdc e che lunghi (Cunego e Merckx) portati a termine con molta fatica si torna finalmente allo sterrato. Non vedo l'ora di saggiare la gamba sugli strappi del montello.
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Un urlo di dolore !!
Oggi cielo azzurro, sole splendente, il giusto movimento d'aria, insomma l'ideale per l'ultima uscita prima del Montello e ........ mia moglie ammalata e io a casa impegnato nel baby sitting + lavori domestici !!!
Sempre meno allenato ( ... speriamo bene per domenica prossima !!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
DISTRUTTO
ieri sono andato a Bobbio per una gravity session con Spirit, Fastalby, Masatomo, Andrebmx, Geppo, inzomma un bel gruppetto, anche se poi abbiamo girato in modalità random.
Io mi sono fatto quattro discese tutte d'un fiato di cui 3 sulla red line. Risultato ho più dolori oggi che dopo il lungo della Cunego....alla facciazza di chi pensa ipotizza asserisce che in discesa non si fa fatica!! Vabbè fra un paio d'ore monto i fari, prendo la 29enne e vado in camporella a fare un pò di scarico...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
SI SI ...CARICA CARICA.... e la palestra? sei sicura che non stai facendo nulla in palestra??? dai almeno qualche sollevamento, una serie di addominali, di dorsali, e le braccia??
secondo me un pò di riposo prima di una marathon non ti farebbe schifissimo...ma tanto....che te lo dico a fà...sotto al casco c'è la tua testa!!!

io proverei solo tutti i componenti da portare, quindi scarpe, casco e bici se sono ok, il tutto lo si può fare con un'uscita blanda di trenta minuti.....anche di sera per le strade di città...
provo l'abbigliamento per scrupolo, lo lavo e lo metto via....
e ci dormo su....
168km domenica
48km oggi
domani un'uscita in mtb
ancora un'uscita venerdì pomeriggio
e poi si parte destinazione Montello!
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito

Ah, per quello sono assolutamente in linea con i consigli del porfi.......ed avendo ampiamente collaudato l'abbigliamento......ci dormo su senza neanche la mezz'ora in città !!

ops, dimenticavo le scarpe nuove, ma le ho tenute ai piedi 3 ore in casa (con mia moglie che mi guardava scuotendo il capo) e anche camminando nessun problema.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
visto che hai le scarpe nuove...fà una long session, almeno sui rulli.... giusto per controllare che le tacchette siano messe bene e che non ti faccia male nessun ossicino.....se poi partiamo con la premessa che non hai nessun problema a camminare....ANNAMOBBBENE!!!!
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito


Eh, ANNAMOBBBENE SI!!!!
Sai che io non escludo mai di mettere piede a terra, quindi..... anche la comodità sulla camminata ha la sua importanza.
Comunque domani sera avevo in mente una rullatina finale per cui la farò con le scarpe nuove.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
scarpe nuove messe almeno 10 volte a spinning e 3 sui rulli ed in tante serate in casa...domenica messe la 1' volta x uscire in bici...le mie dita hanno visto i sorci verdi...oggi pure ma un po' meno
Ma io sono sempre un caso umano...quindi sono qui ad aspettare commenti pungenti e sagaci degli "esperti"....
Riposo? Giovedì e sabato sono ferma, domani devo testate la mtb con il nuovo assetto quindi nn faccio un granchè e venerdì solo un giretto tranquillo x scaricare la tensione

....la palestra nn la faccio più da mesi ma se i muscoli crescono in proporzione a quanto girano le balle.....portatemi giù una divisa XXXL.....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

non mi esprimo...sei proprio un caso UNANO!!!
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito

TERRORISTA !!!! Sta a vedere che mi convinci a mettere le scarpe vecchie !!
Ma il mio inesauribile ottimismo l'avrà vinta e quindi, se la rullata serale darà l'esito sperato, mi presenterò con le scarpette nuove e sgargianti .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo