MontelBike 2/3 Settembre

OneEsk19

Biker novus
27/6/23
37
39
0
Radchaai
Visita sito
Bike
Santacruz
Non sarà l'ormai lontana TerreRosse, ma il terreno di gioco resta lo stesso, il collinone del Montello, in provincia di Treviso.

Il percorso presenta discese abbastanza tecniche, veloci se asciutte, problematiche se bagnate; un tratto inedito percorrerà l'area delle dismessa e fino ad ora "inaccessibile" ex Polveriera. Chi conosce la zona sa benissimo di cosa si tratta, chi non la conosce ha l'occasione per farlo.

Qui tutte le info: https://www.pavanelloracingteam.it/montel-bike-lee-cougan/
Percorsi: https://www.pavanelloracingteam.it/montel-bike-lee-cougan/percorsi/

OE19
 

marinoel86

Biker serius
27/10/12
289
68
0
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Scott scale 900wc
Fatta ma purtroppo mi sono dovuto ritirare a causa di una brutta caduta su dei gradoni di roccia e ho pure rotto il telaio. (è successo nell'ultima parte di gara)
A parte questa sfortuna, percorso molto bello e da vera MTB. Se il prossimo anno verrà organizzata nuovamente penso di iscrivermi ancora.
 

OneEsk19

Biker novus
27/6/23
37
39
0
Radchaai
Visita sito
Bike
Santacruz
Fatta ma purtroppo mi sono dovuto ritirare a causa di una brutta caduta su dei gradoni di roccia e ho pure rotto il telaio. (è successo nell'ultima parte di gara)
A parte questa sfortuna, percorso molto bello e da vera MTB. Se il prossimo anno verrà organizzata nuovamente penso di iscrivermi ancora.
Cavolo mi dispiace, spero non ti sia fatto male. Che io mi ricordi gli unici gradoni di roccia sono proprio sul finire dell'ultimo tratto di ST, vicino a "casa Gobbato". Peccato davvero perché è un percorso piuttosto divertente: dai, così hai la scusa per una bella biga nuova ;-)
 

marinoel86

Biker serius
27/10/12
289
68
0
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Scott scale 900wc
Cavolo mi dispiace, spero non ti sia fatto male. Che io mi ricordi gli unici gradoni di roccia sono proprio sul finire dell'ultimo tratto di ST, vicino a "casa Gobbato". Peccato davvero perché è un percorso piuttosto divertente: dai, così hai la scusa per una bella biga nuova ;-)
La biga è nuova, l'ho acquistata a dicembre 2022...ora sono in attesa di capire il costo della riparazione.
 

Classifica mensile dislivello positivo