Montecreto 25-25 ottobre

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
che hai combinato ? :nunsacci:


non me lo far ricordare.... :soffriba:


praticamente da fermo in un nose press inutile , in un tratto di difficoltà da 1 a 10, livello 2, l'ho caricato troppo e ho fatto un 180° inaspettato incontrando la dura pietra del sentiero, non ho praticamente fatto in tempo a reagire tanto era probabile/possibile cadere. alè... incrinatura lieve mi sa, dolore di fondo leggero ma persistente con qualche fitta se starnutisco... TOP ASSOLUTO.... :-P
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
cose che capitano anche nelle migliori famiglie :hahaha:una ventina di giorni e sei di nuovo a posto. :celopiùg:

ma sei ancora al palo o hai ripreso ad andare in bike ?


ma giro soft, scendendo lento non sento quasi dolore... però se prendo qualche "stusso" un po' forte, sento qualche fitta... oltre a leggero dolore di fondo persistente più o meno h24... poca roba che si accentua un filo se faccio qualche movimento brusco col torace... lastre non ne ho fatte, tamto non si ingessa nulla...:medita:
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Salve, qualche biker è andato a montecreto? Situazione trail? Confermata l'apertura impianti?

Noi siamo stati oggi. Confermata apertura seggiovia. Orario continuato 9-17. Noi abbiamo fatto il pomeridiano perchè partiti da canevare . costo € 11.50
Pino Solirario e Scalette Ok
Rio Canalone: viscido e impegnativo
Trail di magrignana (funky Day) . perfetto
Berceto: ok
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Cmq... C'era sole.... Ed è stata una grande giornata!!!

PS:... Non ditelo a nessuno... Ma dove gli altri avevano difficoltà... ió mi divertivo.... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo