Monte Zoncolan - cartina

Absinth

Biker novus
28/12/06
6
0
0
czech republic
Visita sito
Hello,

I need a little part of a map(surroundings Monte Zoncolan). Please see the picture... I don't want for this buy a whole map.

If you have a map: Tabacco 09 - Alpi Carniche - Carnia Centrale (or others) please send me part of map, which is in the picture.

zoncolan.jpg




 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Hello,

I need a little part of a map(surroundings Monte Zoncolan). Please see the picture... I don't want for this buy a whole map.

If you have a map: Tabacco 09 - Alpi Carniche - Carnia Centrale (or others) please send me part of map, which is in the picture.

zoncolan.jpg

Hello Absinth, I don't understand... are you looking for a map for a specific program?
What extension do they have the Tabacco maps? :magna:
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Attenti che le anche le Tabacco sono soggette al Copyright.

Come riporta la carta:

E' vietata la riproduzione, anche parziale, in qualsiai scala. Tutti i diritti sono riservati alla casa editrice.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Attenti che le anche le Tabacco sono soggette al Copyright.

Come riporta la carta:

E' vietata la riproduzione, anche parziale, in qualsiai scala. Tutti i diritti sono riservati alla casa editrice.

E' chiaro! In effetti volevo arrivare a proporre qualcosa di alternativo o comunque da inviare successivamente in maniera esclusivamente privata. Purtroppo le TABACCO non le utilizzo, quindi al momento, personalmente non posso aiutarlo. :ahhh:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Yes, I wish only JPG file but in bigger resolution. If you have a whole map (tabacco 09) you can me send a whole map, but me suffice only part of map in the picture.

Absinth, unfortunately I don't have the Tabacco maps, but I have inserted a message in Italian language, that who has this map he can send you about PM. (caused Tabacco copiright!)
One question... can you be right if is not Tabacco map?

Absinth, purtroppo non ho la mappa Tabacco, ma ho inserito il messaggio in lingua italiana, così chi la ha può mandarti il ritaglio della zona via PM. (a causa del copiright del materiale Tabacco)
Una domanda... può andarti bene anche se la mappa non è Tabacco?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ok, ci aveva provato Iulius, ma a quanto pare per il nostro amico Absinth, questa immagine non è sufficiente.
Per chi volesse aiutarlo, a lui va benissimo ricevere anche stralci di mappe in jpg, non necessariamente Tabacco.

Absinth, I leave a message to also help you with another map!

P.S. WebCam stazione di Zoncolan
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ok, ci aveva provato Iulius, ma a quanto pare per il nostro amico Absinth, questa immagine non è sufficiente.
Per chi volesse aiutarlo, a lui va benissimo ricevere anche stralci di mappe in jpg, non necessariamente Tabacco.

Absinth, I leave a message to also help you with another map!

P.S. WebCam stazione di Zoncolan

Io ho solo carta TABACCO.......:cry: I have only Tabacco map 1:25000
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Si ho la TABACCO nr. 9....ma ho visto che qualcuno gli ha già mandato lo stralcio della cartina, forse non era abbastanza chiara????

Forse l'immagine postata riprende una zona troppo vasta considerando la sua risoluzione... ho provato a scaricarla, ma non si distingue nulla, e forse il problema era questo... vabbè dai ci abbiamo provato, magari nel frattempo avrà trovato da alre fonti! o-o
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Forse l'immagine postata riprende una zona troppo vasta considerando la sua risoluzione... ho provato a scaricarla, ma non si distingue nulla, e forse il problema era questo... vabbè dai ci abbiamo provato, magari nel frattempo avrà trovato da alre fonti! o-o
Adesso devo correre che vado a lavorare....domani gli scanno il pezzo interessato e glielo mando!!!!!!!!!!!

avvisalo
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Adesso devo correre che vado a lavorare....domani gli scanno il pezzo interessato e glielo mando!!!!!!!!!!!

avvisalo

L'ho avvisato anche via PM, invitandolo a controllare domani la discussione poichè potrebbe esserci ciò che cerca. Speriamo legga i messaggi del forum!

Absinth, tomorrow look here, because Iddocop told me that he will try to scan Monte Zoncolan map zone for you!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo