monte tezio, 2 maggio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Ciao a tutti,
Per sabato prossimo io e la mia ragazza abbiamo in programma un giro per il monte Tezio ispirandoci al giro proposto al seguente sito.http://www.bikeinumbria.it/mtb/it/itinerari/medi/itinerario10.htm


C'e' qualcuno che sa dirmi in che stato sono i sentieri?
Inoltre, se qualcuno si vuole aggragare e' il benvenuto!!

Sono stato in cima il giorno di pasquetta e la domenica prima , non ho seguito proprio l'itinerario che hai postato , nel senso che da Cenerente sono salito fino in cima senza scendere a San Giovanni del pantano dove comunque sono arrivato venerdì 25 , comunque troverai il percorso senza problemi anche in caso di continue pioggie nei giorni prima , non so a che livello di allenamento siete ma con un po' di pazienza si arriva in cima senza grossi problemi e ne vale la pena , quantomeno per il panorama !!!!!
 

mtb neno

Biker novus
6/1/14
4
0
0
latina
Visita sito
Sono stato in cima il giorno di pasquetta e la domenica prima , non ho seguito proprio l'itinerario che hai postato , nel senso che da Cenerente sono salito fino in cima senza scendere a San Giovanni del pantano dove comunque sono arrivato venerdì 25 , comunque troverai il percorso senza problemi anche in caso di continue pioggie nei giorni prima , non so a che livello di allenamento siete ma con un po' di pazienza si arriva in cima senza grossi problemi e ne vale la pena , quantomeno per il panorama !!!!!

Grazie per le indicazioni...
Diciamo che la pazienza supera l'allenamento per noi e se le strade non sono troppo scivolose ci arrampichiamo bene
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
image.php
[/IMG]

Questa e la cima .......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo