Monte Tamaro Downhill

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
Credo che Iceman intendesse dire che, a confronto del Tamaro, Caldirola è decisamente più semplice..non posso che confermare :-((.
E' prorpio per questo che preferisco Caldi :-? .
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Video bello e incalzante dall'inizio alla fine:bravo Marco,ma si sapeva
Pista bella,varia e tecnica,da quel che dice chi la conosce,più di quanto non sembri nel video..........o è il manico di Schadrak a far sembrare più facile? Complimenti davvero,bellissima e fluidissima guida,non facile da riscontrare
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Video bello e incalzante dall'inizio alla fine:bravo Marco,ma si sapeva
Pista bella,varia e tecnica,da quel che dice chi la conosce,più di quanto non sembri nel video..........o è il manico di Schadrak a far sembrare più facile? Complimenti davvero,bellissima e fluidissima guida,non facile da riscontrare

E' il manico... il 97% dei rider che conosco non viene giù dal Tamaro in quel modo "insano"

Con Shad. abbiamo fatto una settimana a L2A... il discorso non cambiava... l'appuntamento era sempre svariati minuti dopo a valle... con lui che mi aspettava..

Il ragazzo va tanto... è ad un livello "superiore"... complimenti!
 
  • Mi piace
Reactions: Schadrak

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Credo che Iceman intendesse dire che, a confronto del Tamaro, Caldirola è decisamente più semplice..non posso che confermare :-((.
E' prorpio per questo che preferisco Caldi :-? .

Chiaro intendevo proprio questo, senza nulla togliere a Caldirola, che è stato tra l'altro il posto dove ho fatto la mia prima discesa e che mi ha fatto appassionare a questo sport.
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
E' il manico... il 97% dei rider che conosco non viene giù dal Tamaro in quel modo "insano"

Con Shad. abbiamo fatto una settimana a L2A... il discorso non cambiava... l'appuntamento era sempre svariati minuti dopo a valle... con lui che mi aspettava..

Il ragazzo va tanto... è ad un livello "superiore"... complimenti!

e oltre a questo aggiungerei che è anche una persona estremamente simpatica e disponibile a consigli di guida.
Ogni volta che sono su al Tamaro, spero sempre di incrociarlo per qualche suo buon consiglio..
 
  • Mi piace
Reactions: Schadrak

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo