Monte Tamaro Downhill

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.370
18.782
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Monte Tamaro Downhill on Vimeo

Il rider è il nostro Schadrak!
montetamaro.ch (aperto fino al 7 novembre)

tamaroDH-1.jpeg
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
bello il video (anche se trovo che il diretur sia piu' "ispirato" quando filma percorsi di montagna dura e pura). Complimenti cmq a shadrak, che tra l'altro ha fatto da guida a me ed altri amici qualche mese fa li' su a Locarno; bravo, cordialissimo, dotato di un gran manico e una ottima compagnia.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Molto bello il video.
Mi è piaciuto l'incomincio con presentazione un po' diversa dal solito, così anche un paio di montaggi durante il video.

Manico della Mado°°a il Rider !!!

Complimenti ad entrambi !!!

:prost:
 

filosub

Biker popularis
bel manico e bel video!!!!
io sulla roccia, che nel video si vede dopo 1 minuto e 35 secondi, ho dato una bella zuccata...praticamente sul secondo scalino mi sono impuntato e sono finito direttamente con la testa sulla roccia...
quel punto è diventato il mio "tallone da killer" (come direbbe qualcuno)
:-)
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Che Manico...va bene conoscere a memoria un percorso ma poi ci vogliono comunque le oo x farlo così...la velocità con cui affronta la castardissima pietraia è impressionante.
I complimenti al Diretur sulle sue qualità di cineasta,ormai si sprecano.
La colonna sonora è da URLO!!!
Bravi
 

Bass_hunter

Biker novus
straaaaaaaaficaaaa la pista! io ne ho visto solo qualche pezzo mentre salivo dalla (credo) jeeppabile...su all'alpe foppa mi era presa la scimmia di scendere con la mia anthem, meno male che il giro proseguiva salendo e salendo e salendo....
complimenti al rider e al cameraman!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo