Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Però, complimenti!!!!! Davvero un gran manico, molto fluido (e bellissima l'inquadratura al minuto 1:02-05 quando il posteriore si alza atterrando dal salto!!!)
bello il video (anche se trovo che il diretur sia piu' "ispirato" quando filma percorsi di montagna dura e pura). Complimenti cmq a shadrak, che tra l'altro ha fatto da guida a me ed altri amici qualche mese fa li' su a Locarno; bravo, cordialissimo, dotato di un gran manico e una ottima compagnia.
bel manico e bel video!!!!
io sulla roccia, che nel video si vede dopo 1 minuto e 35 secondi, ho dato una bella zuccata...praticamente sul secondo scalino mi sono impuntato e sono finito direttamente con la testa sulla roccia...
quel punto è diventato il mio "tallone da killer" (come direbbe qualcuno)
Che Manico...va bene conoscere a memoria un percorso ma poi ci vogliono comunque le oo x farlo così...la velocità con cui affronta la castardissima pietraia è impressionante.
I complimenti al Diretur sulle sue qualità di cineasta,ormai si sprecano.
La colonna sonora è da URLO!!!
Bravi
straaaaaaaaficaaaa la pista! io ne ho visto solo qualche pezzo mentre salivo dalla (credo) jeeppabile...su all'alpe foppa mi era presa la scimmia di scendere con la mia anthem, meno male che il giro proseguiva salendo e salendo e salendo....
complimenti al rider e al cameraman!!