Monte Tamaro Bike 362

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marpozzo

Biker serius
25/11/07
147
54
0
varese
Visita sito
Dipende dai gusti personali..

- Cimo a me piace un sacco (quella "bassa", l'altra non l'ho mai fatta). L'ultimo pezzo è però pieno di sassi ed ha il problema che poi da Cimo ad Agno scendi su asfalto...
Vedi l'allegato 472155
- Bedano l'ho fatta 3 giorni fa la prima volta, non so come fosse prima del maltempo. È fattibile quasi tutta in sella (almeno io son dovuto scendere in un paio di passaggi, non so la gente che è capace se riesce a farlo tutto). A me è piaciuta ma è una via di mezzo strana. È troppo preparata per essere un sentiero alpino ma non abbastanza in ordine per essere una bella "pista", in più è rovinata. Dipende dai gusti.

- C'è il trail che dai trail di Arosio scende e si unisce al sentiero che va verso l'acquedotto sopra Bosco Luganese che è carino, però anche li l'ultimo pezzo lo scendi su asfalto
Vedi l'allegato 472158

ciau
grazie philtphil, grazie molte delle info , ciao
 
  • Mi piace
Reactions: philthyphil

Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.154
955
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
Ma in casi come questi, visto che parliamo di un percorso ufficiale (se ho capito bene), c'è qualche autorità che interviene per sistemarlo? Come funziona?

Magari @Mauro-TS è la persona più adatta per rispondermi.
Ho sentito oggi Lugano Region, responsabili per la manutenzione del percorso, a cui avevo segnalato il problema.
Mi hanno detto che hanno in lista anche questo intervento. Purtroppo però, i danni causati dal maltempo di due settimane fa sono numerosi e molto ingenti, pertanto ci vorrà ancora un po' di pazienza viste le limitate risorse di personale.
 
  • Mi piace
Reactions: Hazy Davy

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
grazie, davvero. Purtroppo sabato sono a disposizione family pittura pareti casa :-(
 

Classifica mensile dislivello positivo