poi c erano anche 2 persone a piedi..simonexc ha scritto:vergognosa la spinta a mano:(.... alla fine prima o poi su ci arrivi... ho visto gente con le demo fare il san genesio in salita..... e nn è una salitina del ----- ne..... cmq belle foto
poi c erano anche 2 persone a piedi..simonexc ha scritto:vergognosa la spinta a mano:(.... alla fine prima o poi su ci arrivi... ho visto gente con le demo fare il san genesio in salita..... e nn è una salitina del ----- ne..... cmq belle foto
SOX ha scritto:Si, si, bella scarpinata!!! Come prima camminata dell'anno due orette di sola salita son belle toste, ma ce l'ho fatta...
...e poi mi ha toccato farvi da "traino" a tutti!!!!!!
Peccato per la nebbia
simonexc ha scritto:vergognosa la spinta a mano:(.... alla fine prima o poi su ci arrivi...
Intervento intelligente come al solito... Ma ti danno dei soldi per ogni messaggio che scrivi?simonexc ha scritto:vergognosa la spinta a mano:(.... alla fine prima o poi su ci arrivi... ho visto gente con le demo fare il san genesio in salita..... e nn è una salitina del ----- ne..... cmq belle foto
Warlock ha scritto:Vergogna!!!!
simonexc ha scritto:vergognosa la spinta a mano:(.... alla fine prima o poi su ci arrivi... ho visto gente con le demo fare il san genesio in salita..... e nn è una salitina del ----- ne..... cmq belle foto
SOX ha scritto:Ti posso assicurare che avresti spinto anke con la bici da XC....
Il tuo gesto ha solo sollevato gli animi..ehm..rallegrato gli spiriti...insomma gli ha stimolati ad arrivare "uno". Li capisco.SOX ha scritto:Vergona agli ometti perkè ho dovuto trainarmeli o vergogna per il mio gesto?
monello ha scritto:Alla prossima vengo anch'io... e saranno dolori!!
Dallas ha scritto:La fatica della salita si fà sentire, si tentano stratagemmi psicologici per convincere i bikers a continuare a salire.
simonexc ha scritto:vergognosa la spinta a mano:(.... alla fine prima o poi su ci arrivi... ho visto gente con le demo fare il san genesio in salita..... e nn è una salitina del ----- ne..... cmq belle foto
Nure ha scritto:Dipende da cosa cerchi dalla vita.
abbiamo incrociato croscantristi con viso spento dalla fatica in salita e viso sfinito dalla sofferenza in discesa..... noi ci abbiamo messo una vita.... ma il sorriso non ci ha mai abbandonati!!!
Free-Ride!!!!
Nure ha scritto:Dipende da cosa cerchi dalla vita.
abbiamo incrociato croscantristi con viso spento dalla fatica in salita e viso sfinito dalla sofferenza in discesa..... noi ci abbiamo messo una vita.... ma il sorriso non ci ha mai abbandonati!!!
Free-Ride!!!!