Non verrò fino a Monfalcone ma cercherò di esserci ;)
Vieni, forza!
Non verrò fino a Monfalcone ma cercherò di esserci ;)
scusa, ma sei quello con la Kona e la maglietta skeleton che ho incrociato questa sera alle alture di polazzo?
Vieni, forza!
Bella mattinata insieme a due esperti bikers che mi hanno fatto scoprire quanto sia divertente il San Michele!
Salendo da Monfalcone, il percorso non è stato tanto impegnativo dal lato fisico quanto tecnico, dato che non sono così abituato ad affrontare percorsi così pieni di rocce e sassi benché praticamente pianeggiante.
La rr, oltretutto in taglia clamorosamente errata, in questi casi fa quel che può (bene, comunque) e se da giorni mi balenava l'idea di una full oggi mi sa che mi sono dato il colpo di grazia.
Divertentissimo il single track del fosso, mi sa tanto che domani...
Un grande piacere conoscere panzer, a cui vanno i miei ringraziamenti come ottima guida, e ritrovare deliquio (conosco bene suo fratello... piccola Gorizia).
Ci si becca presto!
Oggi ho fatto un single track che non avevo mai percorso, molto bello, che sbuca al cippo Brigata Sassari e da lì alla trincea delle frasche. Credo sia molto poco sfruttato perchè in diversi punti ci si deve buttare in mezzo ad arbusti che non ti fanno neanche vedere dove sbucherai, ma alla fine ne vale la pena.
[url]http://connect.garmin.com/activity/116021945[/URL]
Mi sono svegliato adesso, ora di partenza 10.30 circa.
azz quello è uno dei miei single prefertiti, ci passo assolutamente sempre quando dal san michele torno verso casa......
è quello che a un certo punto ha quella conca....
arbusti o non arbusti va fatto! al limite lo si apre di prepotenza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?