Monte san michele

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
buon divertimento e fate attenzione al sentiero easy dh se lo fate, perchè con tutta questa pioggia sarà molto viscido!

io prima delle nove e mezza non metto il sedere sulla sella nemmeno sotto tortura :-) son pigro e me la prendo comoda il week end

casomai se vedo un gruppetto di xc racers assatanati.... so che sarete voi!
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Anch'io di solito la domenica ho un orario di uscita che oscilla tra le 09.30/10.30 , perchè comunque fino a quell'ora anche se mi trovo in posizione eretta non è matematico che sia sveglio. :hahaha:
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
anche io preferirei una partenza un pò più tardi (a me basta essere a casa per 13). Però Albygt deve poi andare a lavorare nel pomeriggio dipende tutto dal suo rientro max.

Per me non ci sono problemi per l'orario di partenza. Quando vi và meglio partiamo.

In linea di massima da Cervignano a Sagrado/Gradisca ci saranno circa 40 minuti, quindi con ritrovi, ritardi etc... partendo alle 8 siamo in zona poco prima delle 9.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Io non ho problemi di orario, basta che mi dite quando vi va meglio così regolo la sveglia di conseguenza.
Inoltre sono appena tornato da un sopralluogo in zona operazioni di domani, a parte il fango e le pozze, il problema grosso l'ho trovato in un single track con il fango e le rocce che erano peggio delle saponette e per domani sicuramente non migliora.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Bel giro sul S.Michele e dintorni, non abbiamo visto tutti i sentieri del monte ma abbiamo fatto un giro più alla larga sul carso. In ogni caso dei buoni 30km di solo sterrato oltre al trasferimento per arrivare in zona.

Incredibilmente super puntuali alla partenza, anzi in anticipo e di solito in questi ritrovi al buio si è sempre accompagnati da ritardi notevoli.....
Il meteo non prometteva niente di buono ed infatti gocciolava.... ma fortunatamente le goccie sono durate giusto il tempo di dire: Ormai siamo qui proviamo ad andare lo stesso.
E' uscito poi un bel clima.
Abbiamo evitato i sentieri più chiusi dalla vegetazione per il fango, e le sterrate di ghiaia erano asciutte.
Grazie all'improvvisato guru Stevekh3 ho provato nuovi sentieri che non conoscevo, sempre utile unire le diverse esperienze in fatto di percorsi.

Adesso alla prima occasione di uscita sul S.Michele con l'asciutto andremo a provare i singletrack più divertenti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo