Monte S.Giorgio Patrimonio UNESCO

Max10-77

Biker serius
10/9/10
132
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF PRO RACE 27
Ciao, sabato mattina volevo fare un giro dal Gambacicli e poi ho altre commissioni da fare. Mentre la domenica mattina sono a disposizione per rifare il giro.
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Ciao !!!
...Per che ora sarebbe la partenza ???...non so ancora se siamo su a piedi....o vengo in bici...
...cosi potrei farvi vedere un altro sentiero ( 53 ) per tornare al crocifisso...è messo maluccio...ma con una passata....almeno è quasi in piano !!!!
Ciaoooo

Allora vi troviamo sul sentiero domani pome? I numeri dei sentieri sono descritti su una cartina geografica?
peccato che domenica non posso venire...
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
Allora vi troviamo sul sentiero domani pome? I numeri dei sentieri sono descritti su una cartina geografica?
peccato che domenica non posso venire...

Ciao!...domani siamo per sentieri,se più o meno mi dici per che ora passi da m.te Casolo ci facciam trovare!!!i numeri che dico su alcune cartine son riportati,sono i numeri sui pali in ferro che delimitano il confine!...domenica scorsa voi avete fatto il 54...
....una scusa in più per organizzare un altra uscita!
Ciao!
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
Ma lo avete spazzettato pure questo? Non c'è un foglia! Chissà di giorno che goduria! Mi faccio viva appena posso inforcare il mezzo. A presto, spero

...siam peggio di attila !!!...dove passiam noi non cresce più neanche l'erba!!!
...a breve ci dedicheremo a qualche altro sentiero !!!!
quando vuoi facci un fischio !!!
ciao ciao
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
ciao !!!
venerdi 9 marzo facciamo un' uscita notturna al M.te Pravello.
per chi fosse interessato ritrovo 19.40 parcheggio tigros a bisuschio o
19,50 parcheggio stazione Piamo in via gioberti.
ciao !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo