XR400R ha scritto:
Se vi leggete il mio post che ha suscitato tutte le vostre acide discussioni forse capirete meglio il senso di quello che detto ossia che è un peccato che un bel percorso che ha suscitato in te delle emozioni o che ti ha permesso di osservare delle cose spettacolari o vivere dei momenti belli della tua vita rimanga chiuso nel tuo cassetto. Per me (e evidentemente anche per chi ha scritto questo Topic) va pubblicizzato, va reso disponibile anche agli altri. Altrimenti perchè fate questi bei resoconti delle vostre splendide avventure con tanto di foto?
Che poi uno ci voglia aggiungere o meno la traccia GPS facesse quello che gli pare ... però basta con 'sta sterile polemica sul GPS ... non lo volete usare e non lo usate! Noi saremo gli stolti, gli stupidini che si perdono per le montagne, che quando finiscono le batterie si mettono a piangere come bimbi! Sono solo nostri problemi!
P.S.1: gesto atletico del pedalare? non so proprio cosa sia! forse in altra vita!
P.S.2: la pappa scodellata non mi piace molto ... ma visto che ho poco tempo cerco di ottimizzarlo! se questo ti disturba solo solo fatti tuoi!
heila, aspetta un attimo amico del sole.....
Qui nessuno voleva polemizzare niente....le cose vanno lette per quello che c'è scritto e non interpretate a deviazione...
Mi sono iscritto a questo forum, in quanto "annunciava" amici di avventura cercasi, e quindi ho sempre partecipato a qualsiasi discussione affinchè potessi trovare qualcuno che condivida la mia passione...
Alle prime postate di Bummi, e poi alla tua che suggeriva di fare una traccia gps ho semplicemente suggerito di mettersi in contatto con la gente del posto, in quanto, ritengo che la cosa sia più diverte, o meglio sia più appagante girare con gente nuova su posti nuovi, piuttosto che stasse a inc.zzare con un surrogato di tecnologia anche in quei momenti di max relax...che poi l'ho infarcita per rendere il post più simpatico mi sta pure bene
comunque non mi stai sulle p.lle perchè usi il gps, attenzione,non ce l'ho con nessuno...suggerivo di fare attenzione a girovagare nelle montagne sconosciute fidandosi solo di traccie di un'altro (gps o descrizione che sono) la montagna stà li da sempre, un pò di rispetto, anche perchè, all'imbrunire, stanco morto, senza sapere bene dove andare non è simpatico...
Riguardo Wilupo , prima di magnartela con la tua 'acida discussione' faresti bene a conoscerla...
Comunque quando vuoi venire da queste parti , fai un fischio, così me ne vado lontano al mare......SCHERZOOO!! Sempre a disposizione, sia per il giro di Bummi, sia per quelli che suggeriva Wilupo sull'altra costa.....
E non ti inc.zzare.......siamo montanari...