Monte Marcello - Aiuto!!!

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Ciao. Sabato parto per un pò di mare con la mia ragazza. Siamo sistemati a S. Stefano Magra. Ho sentito parlare di bei percorsi a Monte Marcello, ma non ci sono mai stato. Mi piacerebbe portare la mia ragazza a fare una pedalata, ma mi occorrerebbe qualche indicazione per un percorso fattibile, 15/20 km. Salite non troppo impegnative, ma soprattutto niente discese ultra tecniche. Vi prego, aiutatemi, oppure ditemi se esistono dei road book acquistabili in zona.
Ciao e grazie
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Ciao. Volevo fare un giro lunedì mattina ma il cielo non era dei migliori!
Ho fatto un giretto ieri partendo da Tellaro e salendo al sentiero n. 3 (spingendo la bici per 10 minuti su per una scalinata). Poi ho seguito il sentiero fino a Lerici. Carino, ma poco curato. Domenica forse ci torno ma con amici che conoscono il posto.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ciao. Volevo fare un giro lunedì mattina ma il cielo non era dei migliori!
Ho fatto un giretto ieri partendo da Tellaro e salendo al sentiero n. 3 (spingendo la bici per 10 minuti su per una scalinata). Poi ho seguito il sentiero fino a Lerici. Carino, ma poco curato. Domenica forse ci torno ma con amici che conoscono il posto.

Mi spiace, ma anche io ho letto tardi il messaggio.
Sul sito www.gumasio.it ho un itinerario a Montemarcello. Se eviti la salita(e la conseguente discesa tecnica) al giardino botanico, potrebbe essere cio' che fa per te :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo