mi hanno detto che a monte luco (spoleto) ci potrebbero essere qualche percorso free interessante....qualcuno sa qualcosa?
Rik ha scritto:e se la banda di narni venisse finalmente dalle tue parti?!?!
se organizzi qualcosa noi ci saremo di sicuro!!!:-?
kristian ha scritto:N.D.R.
Per chi ne ha sentito vagamente parlare e non ci è mai venuto, la pista di monteluco è nata circa 10 anni fa ed è stata sempre aggiornata negli anni, tanto che la f.c.i ha portato la squadra dh a farci un meeting.
Negli ultimi anni era stata un pò trascurata (io ed i miei compagni di merende avevamo abbandonato) però ultimamente l'ho ripulita tutta e sistemato vari passaggi.Tutta nel sottobosco con tratti di pietraia, bob e sponde, ripidoni ,un drop niente male e qualche salto di cui uno all'inizio di circa 180 cm è mediamente molto pendente e bisogna stare sempre con i freni in mano: i pedali, potete anche toglierli, tanto non servono !!! E' un pista fr o una pista dh? Per me dipende dallo spirito in cui si scende : se fate dh allora cercherete la traiettoria migliore, i salti li schiaccerete, e all'uscita delle curve darete qualche bella pedalata...se siete anima free ogni sasso è una rampa di lancio, vi frega un c.zzo delle traiiettoria più veloce e cercherete quella più divertente......
kristian ha scritto:willupo,.... dai che sei forte....l'ultima volta siamo scesi, sembrava che sotto le ruote scorresse il minestrone tanta era l'acqua che veniva giù....
....O dente o ganassa.!!...(detto spoletino per indicare che non ci ferma niente!)!!)
kristian ha scritto:......Comunque (ultimissima ora)
mi sto prostituendo/raccomandando/minacciando con la locale azienda di trasporti pubblici,affinchè sia possibile portare nel bus , che quotidianamente fa 8 corse Spoleto/Monteluco, la nostra amata mtb, in modo da avere "un servizio di navette ufficiali" per risalire...Al momento non se ne fà niente, ma se trovo la persona giusta, vedrai che la smuovo stà crosta...
(Al momento sono io il servizio di navette ufficial/abusivo per la risalita !!)
Rik ha scritto:grande Kristian!!! si prevede tempaccio purtoppo!!!!
vediamo il meteo, se dovesse essere troppo incerto, possiamo rimandare a giorni migliori, che ne pensi?
per evitare che ti incasini per niente!!!
ci sentiamo sul forum....
Rik...
tutto dipende da che tipo di front hai ,ci sono front da freeride che vanno dawolf3 ha scritto:ragazzi ma su queste piste si puo schedere con una mtb mono ammortizzata?
kristian ha scritto:......qui ci stò solo io ..........me toccherà venicce !!!!
kristian ha scritto:....benissimo, ti lascio anche il mio tel. 328 6613216
Comunque in pista ci sono stato la scorsa settimana durante un giro tranquillo, e dall'ultima volta ( quella con l'acqua a secchi e con foligno in forte presenza) non ci ha girato più nessuno...il fondo è ancora umido e scivoloso, ed il canale ripido con roccie è da brivido, in quanto è stato scavato prima dalle ruote in quella famosa domenica, poi eroso dall'acqua ed ora le pietre sembrano tutti dentoni enormi mangia cristiani!!
......vabbè.....ma che ce frega.........!!!
WilLupo ha scritto:Marò, Krì, è scoraggiante
Ci ho preso l'ultima volta che sono stata su, a non riprovarci, sai le mazzate ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?