Monte Lema - Miglieglia

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
  • Mi piace
Reactions: Hazy Davy

tedkopp

Biker serius
30/1/13
186
2
0
Ticino
Visita sito
Bike
SC Nomad
Sto cercando in rete, purtroppo senza successo, qualche sito che possa avere la traccia gpx del percorso A di 25 km che si vede a questo link [URL="http://www.montelema.ch/attivita.php?m=4&s=2"][url]http://www.montelema.ch/attivita.php?m=4&s=2[/URL][/URL]

Qualcuno mi può aiutare in qualche modo?

Fatta giovedi scorso con piccola deviazione dopo Curiglia per pausa pranzo ad agriturismo.
Giro molto bello e divertente ma non riesco ad inserire qui il gpx !
Se mi mandi una mail te lo allego.
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.117
255
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Fatta giovedi scorso con piccola deviazione dopo Curiglia per pausa pranzo ad agriturismo.
Giro molto bello e divertente ma non riesco ad inserire qui il gpx !
Se mi mandi una mail te lo allego.

ti mando un messaggio in privato. Poi la confronto con quella segnalata sopra e decido quale mi fa fare meno fatica :-)
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.117
255
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
La tua purtroppo non è visibile per link oscurato per cui non ho idea della differenza.

Hai ragione e nel frattempo ho fatto richiesta nell'apposito forum per mettere in chiaro il link.

Quando ci sono link oscurati, basta simulare una risposta e nel messaggio "quotato" il link sarà in chiaro e visibile.

Comunque grazie.
 

fabiojk

Biker popularis
4/5/14
94
4
0
Visita sito
Ciao a tutti,
mi inserisco nella discussione perchè questa domenica vorrei farmi anche io una bella escursione su questa montagna.
Vorrei capire se c'è la possibilità di salire dal sentiero che "costeggia" la funivia, così poi mi ricollego al sentiero A per MTB.
Vorrei evitare la salita tramite funivia, se non fatico non trovo gusto.
Qualcuno di voi l'ha fatta? Eventualmente altri consigli per fare almeno 35 km su questo monte??
Salutoni!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo