Monte Jouf

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gigi il Fenomeno 75

Biker serius
20/9/14
108
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Grand Canyon 5.9 AL 2014
Gli unici che mi vengono in mente sono i cacciatori ,che sembrano i padroni della terra,coi quali mi sono imbattuto spesso e volentieri! Non amano i ciclisti ,gli escursionisti e tutti quelli che amano stare a contatto con la natura!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.209
3.068
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
C'è anche qualche proprietario che rompe le scatole...tenete presente che non ci sono recinti, confini segnati o divieti di accesso segnalati se non per i mezzi motorizzati...
 

kiracan

Biker serius
3/2/08
252
1
0
Maniago (PN)
Visita sito
La situazione è molto meno tragica e drammatica di come viene dipinta.
E riguardo a quell'articolo preferirei non commentare visto le persone coinvolte. :omertà::omertà::omertà:
Sicuramente c'è bisogno di una regolamentazione e qualcosa si sta muovendo in proposito qui a Maniago.
La montagna è di tutti e sarebbe giusto che tutti la rispettassero e rispettassero gli altri.
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Non commento l articolo...

Però mi farebbe piacere capire se questi “fenomeni“ sono reali o no. Ciclicamente notizie di questo genere saltano fuori, ma non trovo mai nessuno che possa portare la propria esperienza diretta...sempre un amico del amico, il cuggggino...

P.S. ho notato che qualcuno sta lavorando sul Kraken (e li/lo ringrazio!) , si sa chi è?

Se lo leggete lo ho inviato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo