• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dark-lestat

Biker superis
secondo me domenica ci divertiamo, ci faciamo fare un pò di scuola guida dal buon pedroni, ma allo stesso tempo smerdiamo quei fighettini crosscountristi di new motor bike ke vengono a far FFFRIRRAIDE!! spero tanto di beccare chi dico per fargliela vedere!!!!:spetteguless:



:sborone:

:smile:

:celopiùg:

va beh gli xc non fanno testo perchè hanno mezzi con i quali non possono competere,ma tu lo sai vero che là in mezzo ci saranno degli AM che ci danno una paga mai vista!?!

Ad esempio il gran DOCTOR ZERO che però purtroppo questo giro non riesce a venire...Ma son sicuro che al prossimo giro potrà dare una bella lezioncina di umiltà a tutti quanti!Poi dico non solo lui, nel suo gruppetto ce n'è di gente che in discesa va via decisamente bene,nonostante non si definiscano freerider..
Non sempre la categoria definisce le reali capacità...:il-saggi:
Comunque ho comrpeso per bene il tuo discorso e condivido la tua antipatia per gli Xc che credono spesso di essere un metro avanti a tutti,però poi oh non generalizziamo ci sono anche quelli che ti salutano quando li incroci in qualche salita!
:smile:


Ad ogni modo grandi gli organizzatori del giro furgonato al pome che ci permetetranno di divertirci come non mai per una spesa davvero esigua!

Vedrai che ci logoriamo a forza di discese
GHE SE GODERE!
:free:
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
..ma cosa gli fai vedere ??

devono essere un gruppo di bradipi zoppi...è l'unica...:smile:
__________________
picture.php
 

GIACOMINO250

Biker popularis
29/11/06
55
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Eccocci ragazzuoli... dico qualcosa anche io senò finisco dimenticato!!:smile:
Tralascio le provocazioni del mio compagno di team Crazyfreeride e dico solo che pacco la gara di Loiano perchè tra la poca disponibilità di tempo libero, la mia dolce fidanzata, lavori di casa ecc. mi ritrovo a fare scelte che mi fanno paccare alcune cose per farne delle altre senza sbattermi troppo!! Amo il Downhill, ma rimane un divertimento... se per andare a una gara devo fare sveglie assurde, sbattermi di fretta il divertimento mi viene a meno ancora prima di iniziare... e corro già abbastanza durante la settimana!! :zapalott:
Su Manu sai che concordo sempre con te ma cerchiamo di dare il giusto peso alle frasi degli altri... siamo in un forum dove ci veniamo per rilassarci, ci mancherebbe se uno dovesse controllarsi sul quello che dice.
Se a uno va di dire una minkiata lasciamogliela dire senza volere subito fare i puntigliosi :omertà:... senò rischiamo di apparire come persone superiori che si sentono una spanna sopra gli altri!!
Dark, come ti ho detto ieri ti confermo che dato che ho l' autista disponibile sia io che Crazyfreeride saremo domenica al Duro a fare discese fin dalla mattina... dopo verso le 16:30 io devo tornare e Crazyfreeride rimarra con voi e te lo ripippi tu a tornare a casa.
Ahh ho sentito il mio amico... come immaginavo non gli va di girare in bici il pomeriggio e ha detto che preferisce fare solo da autista!!
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
..hai ragione su tutto ma credo che ci sia un limite alle minchiate che si possono scrivere...
..non è il caso di questa,sopra la quale ho scherzato..ma leggendo un po' qui sul forum gli interventi di Luchino molto spesso rabbrividisco..ne potrei citare alcuni ma non credo sia il caso.
Dico solo che non ha senso cercare di apparire a tutti i costi quello che non si è...
Chiudo il discorso.

Probabilmente domenica ci sarò anche io al Duro,con o senza risalite..
Contatto i ragazzi che organizzano il raduno e che conosco in parte (frank,florence e altri)...buonissime persone che vanno in MTB da quando è nata e che pedalano e scendono forte con bici da 130...miraccomando solo il massimo rispetto per queste persone che potrebbero essere vostro padre.

A volte basta solo un po' di umiltà per fare andare le cose al meglio...
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Siamo in un forum dove ci veniamo per rilassarci, ci mancherebbe se uno dovesse controllarsi sul quello che dice.
Se a uno va di dire una minkiata lasciamogliela dire senza volere subito fare i puntigliosi :omertà:... senò rischiamo di apparire come persone superiori che si sentono una spanna sopra gli altri!!

Concordo con te :celopiùg:
 

GIACOMINO250

Biker popularis
29/11/06
55
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Concordo con te Manu... L' unica cosa che al limite posso dire è che sicuramente Crazyfreeride tante volte potrebbe porsi in maniera diversa, ma è anche verò che è parecchio giovincello... e quando mi capita di ripensare a come ero solo due anni mi viene il latte alle ginocchia!! Chiudo dicvendo solo una cosa.. pazienza!! Tutto questo fa parte del crescere e maturare.
Manu, se vuoi raidare anche la mattina ho un posto libero sulla batmobile "CicliCorradini"... direi che noi saremo su alla Bettola circa per le 8,30 - 8,40
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
:sborone:

:smile:

:celopiùg:

va beh gli xc non fanno testo perchè hanno mezzi con i quali non possono competere,ma tu lo sai vero che là in mezzo ci saranno degli AM che ci danno una paga mai vista!?!

Ad esempio il gran DOCTOR ZERO che però purtroppo questo giro non riesce a venire...Ma son sicuro che al prossimo giro potrà dare una bella lezioncina di umiltà a tutti quanti!Poi dico non solo lui, nel suo gruppetto ce n'è di gente che in discesa va via decisamente bene,nonostante non si definiscano freerider..
Non sempre la categoria definisce le reali capacità...:il-saggi:
Comunque ho comrpeso per bene il tuo discorso e condivido la tua antipatia per gli Xc che credono spesso di essere un metro avanti a tutti,però poi oh non generalizziamo ci sono anche quelli che ti salutano quando li incroci in qualche salita!
:smile:


Ad ogni modo grandi gli organizzatori del giro furgonato al pome che ci permetetranno di divertirci come non mai per una spesa davvero esigua!

Vedrai che ci logoriamo a forza di discese
GHE SE GODERE!
:free:

darrk concordo pienamente quello che mi hai detto, ma sui ragazza almountisti non ho nulla da dire, lo so che van forte, alcuni li conosco anche, io mi riferivi ad alcuni fenomeni di motorbike, ke dicono su algi altri perchè vanno pian in discesa e poi loro vanno ancora + piano
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Il mio "giro di vite" era solo per ricordare che per le battute, risate ecc. ecc. c'è l'apposito topic, chiamato appunto "bar".
Ok, qui la cazzata ci sta benissimo, ma cerchiamo di parlare di raduni, orari, chi c'è e tutto quello che concerne il raidare al Duro, OK?!
Ah, noi non siamo certo dei missili, anzi, ma se andiamo a vedere i tuoi tempi alla gara a Castel del Rio, nemmeno tu lo sei, quindi...
Altra cosa, non ci frega se sei amico del penna o meno, vedrai che se ad esempio ti presenti regolarmente a scavare (sei famoso per i pacchi dell'ultimo secondo) la gente poi ti rivaluta.
Ciao.
 

GIACOMINO250

Biker popularis
29/11/06
55
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Luchino, sei riuscito a fare girare le palle pure a me che cerco sempre di difendere tutti e dialogare :il-saggi: ... direi che la cosa migliore è che chiudi quà la faccenda, vai a prendere una boccata d' aria e tra un' oretta torni e ti rileggi quello che hai scritto.
Ti renderai conto che potevi dire le stesse cose più educatamente, in maniera diversa e facendole filtrare nella tua cucuzza... ricordati che sono i bambini ad essere impulsivi e quando parli così ti comporti proprio come un bambino!! :omertà:
Ricordati che se nella vita si vuole rispetto bisogna guadagnarselo dandolo innanzitutto :saccio:
Quindi pur essendo tua amico, compagno di team e compagno di raidate ti chiedo ufficialmente da bravo, di fare una bella riflessione, ripensare a quello che hai detto e magari fare le scuse per come ti sei espresso :medita:
Non voglio fare la cazziatona... ma quanto detto sopra mi sembra il minimo che puoi fare per riguadagnarti la fiducia persa in quel poco che hai scritto.
E ricordati che quando porti sulla schiena il nome di uno sponsor, tu porti in giro anche la sua immagine e il suo nome e quindi hai l' obbligo e il dovere di non rovinarla :saccio:
Con questo, sperando che tu abbia capito cosa fare, CHIEDO INNANZITUTTO IO SCUSA agli altri chiedendo di capire che quando si è un pò giovincelli tutti possiamo sbagliare e di metterci una pietra sopra... su pensiamo alla cosa che più ci piace fare e ci unisce, cioe Freeridee a go go !!
 
  • Mi piace
Reactions: madmanu

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
va beh....
io chiedo scusa,se magari ho scritto una cagata........ comuqne io non me la sono mai tirata, nel senso ch io nonsono uno che va forte, e non son mai andato a dire in giro che sono una capace di andare bene in discesa, sto cominciando a prendere il ritmo giusto
ma per far questo non ho bisogno di gente che dice MAGARI SE SONO TUTTI BRADIPI O ZOPPI ALLORA VAI FORTE c'è questi discorsi non li faccio io che ho 19 anni ma vedo che c'è qualcuno che ha più anni di me e si diverte a prendere in giro... ma comunque vabbè, a sta gente qua ci metto una pietra sopra perchè sarà irrecuperabile....
chiedo scusa più che altro anche per immagine del team come giustamente ha detto giacomo, che dopo quello che è statoscritto, non penso di averci fato, gran pubblicità...
ma quello che dico, è una sola cosa,, cerchiamo di divertirci e basta quando giriamo in bici, e non magari dire su a uno solo perchè va piano e fa da tappo... magari quel l'uno li fra un pò di tempo sarà lui stesso a dire di togliervi perchè siete voi ad andare piano...
 

Classifica mensile dislivello positivo