• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dark-lestat

Biker superis
darkOlesto
Reef(pedro)
Pedroni Michele
Pedroni il fratello di Michele (sorry non so come si chiami..)
Erry80
Giacomino250
Crazyfreerider
Crire84
Magna

Partendo dal presupposto che la matematica non sia un'opinione e che tutti quelli che hanno scritto di esserci non tirino il pacco ora siamo in 9

pensiamo al furgo:

-o 90 euro con 400 di caparra dove di solito lo noleggiano le scimmie
-o 45 euro senza benza da un tipo di reggio,però se questo lo rompiamo dobbiamo pagare quindi ci sarebbe da stare ancora più attenti...
-altrimenti ci muoviamo con lo scudo di pedro al mattino e poi macchine al pome...
Che vogliamo fare???
Popolo a voi la scelta...
 

GIACOMINO250

Biker popularis
29/11/06
55
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Dark, come dici tu penso che la matematica non sia un' opinione e da vedere così mi sà che il furgo non sia fattibie!!
Calcolate che essendo senza furgo io uso la mia macchina con autista e quindi sullo scudo del pedro ci sarebbero uno o due posti liberi...
Se il pistola di Crazyfreerider tirasse il pacco ho un posto libero anche sulla mia macchina.
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Ci tengo aspecificare che non sono OT...
:arrabbiat:


Semplicemente dato che sono un novizio del freeride vorrei sapere se questa nuova bimba può essere adatta per scendere da monte duro..
:hahaha::medita:
:smile:

P1040985.JPG



P1050019.JPG



P1050015.JPG



P1050023.JPG



P1050027.JPG



Voi cosa ne dite può andare???
:smile:


caxxo Darko bella biga hai messo insieme, avevo visto il solo telaio , ma montata è veramente bella....

per proteggere il telaio hai smontato i cingoli di un panzer tedesco?
 

dark-lestat

Biker superis
... se e se per caso qualcuno lo ciocca non so dove la zuppa della riparazione chi la paga ??...
Ah se qualcuno lo ciocca chi lo ciocca lo paga!Tanto non c'è motivo per cui uno dovrebeb cioccarlo.La strada per monteduro non è difficile,se poi uno vuole fare il schumacker della situazione e non sa guidare e soprattutto lo vuol fare con il mezzo sbagliato saranno poi cazzi sua...
Altrimenti oh non si prende ed andiamo di macchina...
Come volete..Io la proposta l'ho fatta,però mica costringo nessuno,e nel contempo siamo troppi pochi per noleggiarne uno anche con caparra e quindi o così o pomì!!!
:smile:
no dai decidete voi.
Io ho lanciato il sasso,voi da bravo laghetto mandatemi le ondine per ricambiare...

Macchine o furgo?
che volete fare?
se decidiamo furgo però sarebbe il caso di deciderlo stasera o domani perchè il tipo non è mica lì che aspetta noi..
Se non sento nulla entro stasera allora non lo prendo e ci arrangiamo tanto in un modo o nell'altro si farà ugualmente
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
Ci tengo aspecificare che non sono OT...
:arrabbiat:


Semplicemente dato che sono un novizio del freeride vorrei sapere se questa nuova bimba può essere adatta per scendere da monte duro..
:hahaha::medita:
:smile:
P1050027.JPG



Voi cosa ne dite può andare???
:smile:

bell# darko, caxxo anche le guaine dei freni rosse...super tamarra questa bike !! MASSICCIA !!
io ci dò di "italian style" stavolta non ho resistito alla tentazione dell'hand made....si sono matto !!
 

GIACOMINO250

Biker popularis
29/11/06
55
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ultimi aggiornamenti... ierisera Crazyfreeriders ha tirato il pacco causa mancanza bici.
Ho un posto libero sulla macchina "CicliCorradini" a disposizione... chi prima si fa sentire prima se lo accatta.
Per accordi la precedenza viene data al Dark... quindi Dark fatti sentire!!
Ahh... ragazzuali, per invogliare l' amico autista generalmente gli retribuiamo qualcosa, quindi che sale con il sottoscritto ha la comodità autista ma almeno un dieci euro sarebbero da sborsare per invogliare l' autista a essere sempre a disposizione.
Ci tengo a specificare che io non mi intasco nulla, ma aggigiorno trovare un' amico disposto a scarrozzarci tutta la giornata non è facile e quindi dobbiamo cercare di invogliarlo.
 

dark-lestat

Biker superis
Dark... interessa il posto in macchina oppure no??
Scusa bello avevo aperto un secondo il libro di psico e mi son perso!
Certo!
Contami pure con te!
ps:se davvero resti fino alle 16 e mi fai girare fino a quell'ora ti do un bacino!

io pranzo mi porto un panino da magiare in una risalita così si perde poco tempo che arenarci al bocoloco si spende soldi e tempo!
 

GIACOMINO250

Biker popularis
29/11/06
55
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Mi conosci Dark e sai che quello che dico lo mantengo!!
Il "programma" prevede arrivo al piazzale Bettola per le ore 8.05 - 8.10, vestizione e discese a bomba fino a tardo pomeriggio con autista al seguito che ci scarrozza.
Ho deciso che me ne frego e vado all' appuntamento con gli amici "sporco, puzzolente senza farmi la doccia" così dovremmo guadagnare almeno altri 40 minuti buoni e quindi ho calcolato che riusciamo a raidare fino alle 16.00 - 16.30 a seconda di dove ci troveremo... però mi dispiace, ma includo tassativamente la sosta (senza passarci delle ore... giusto il tempo di mangiare e via!!) al bar del BocoLoco perchè essendo una mezza checca, la salita a piedi mi uccide e quindi con solo un panino non arriverei a sera!!
 

dark-lestat

Biker superis
Mi conosci Dark e sai che quello che dico lo mantengo!!
Il "programma" prevede arrivo al piazzale Bettola per le ore 8.05 - 8.10, vestizione e discese a bomba fino a tardo pomeriggio con autista al seguito che ci scarrozza.
Ho deciso che me ne frego e vado all' appuntamento con gli amici "sporco, puzzolente senza farmi la doccia" così dovremmo guadagnare almeno altri 40 minuti buoni e quindi ho calcolato che riusciamo a raidare fino alle 16.00 - 16.30 a seconda di dove ci troveremo... però mi dispiace, ma includo tassativamente la sosta (senza passarci delle ore... giusto il tempo di mangiare e via!!) al bar del BocoLoco perchè essendo una mezza checca, la salita a piedi mi uccide e quindi con solo un panino non arriverei a sera!!

ok!!!
Ci si vede alle 8 in bettola allora!
Non vedo l'ora,voglio consumarmi a forza di discese!!!
A sabato!
 

Classifica mensile dislivello positivo