dark-lestat

Biker superis
Domenica e sabato pomeriggio hanno messo acqua a manetta! Io vado a fare 2 o 3 giri pedalati sabato mattina con dh, sassaia e antenna, dalle 8.30 - 9.00 fino a pranzo, o finchè non viene a piovere... chi viene?
ma te guardi ancora le previsioni???

Ma dai è ora di crescere...
Non lo sapete che i meteorologi son fatti con le stesso impasto dei politici?
tante cazzate inutili sperando di prenderci e non fare innervosire troppo il popolo!!!
:smile:
Quindi domenica al duro per ora saremmo forse

darkOlesto
daniand
pedroni

1 massimo altri 2 e ci staimo da dio!
 

erry80

Biker serius
16/3/08
219
0
0
correggio
Visita sito
Io ci sono! Alle 9 va bene.. ciao


ciao marco, ma tu vuoi fartela pedalata??:i-want-t:io sono più :free:oriented.. nel caso non sarebbe male essere su un pò prima delle nove.. al max carichiamo le bici venerdì sera però sarebbe utile partire verso le sette/30 lo so è un pò nazi ma se piove già dal primo pomeriggio è meglio sfruttare il più possibile la mattina cmq ci si becca stase..
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
ciao marco, ma tu vuoi fartela pedalata??:i-want-t:io sono più :free:oriented.. nel caso non sarebbe male essere su un pò prima delle nove.. al max carichiamo le bici venerdì sera però sarebbe utile partire verso le sette/30 lo so è un pò nazi ma se piove già dal primo pomeriggio è meglio sfruttare il più possibile la mattina cmq ci si becca stase..

Fa te se ce le facciamo pedalate! Prendo la bici leggera da 18kg...ah, anche le barrette energetiche stile Magna.
 

The Mosquito

Biker popularis
1/8/08
81
0
0
Correggio (RE)
Visita sito
ciao marco, ma tu vuoi fartela pedalata??:i-want-t:io sono più :free:oriented.. nel caso non sarebbe male essere su un pò prima delle nove.. al max carichiamo le bici venerdì sera però sarebbe utile partire verso le sette/30 lo so è un pò nazi ma se piove già dal primo pomeriggio è meglio sfruttare il più possibile la mattina cmq ci si becca stase..

Mah se c'é posto a sto punto preferirei anche io farmela in furgone o similari.. anche perché é un sacco che non giro e più discese riesco a fare meglio é.. ok partenza ore 7.30 (sticaxxi).. tanto stasera serata trà.. un saluto:celopiùg:
 

crire84

Biker popularis
16/10/07
69
0
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao a tutti, sono un giovin:il-saggi:lupastro da poco abitante delle colline Leguignesi (Casina) e da altrettanto poco ri-appassionato di freeride ed enduro dopo una pausa di circa una decina d'anni.
Dopo aver letto del mitico Monteduro vorrei porre qualche quesito agli assidui frequentatori:
- Volendo risalire a pedali, la via più agevole sarebbe quella che parte dal Bocco con indicazione Cà Mazzoni?
- Una volta giunto in cima, i vari percorsi di cui si tesson lodi, DH, Sassaia ecc...sono riconoscibili? Ci sono indicazioni?
- Mi sapreste comunque indicare le 3 discese più degne di nota? Perchè pedalando:i-want-t: pedalando non credo di riuscire a farne molte di più?!
Ringrazio tutti coloro che mi degneranno di una risposta e spero ci si incontri poi sui sentieri!! :celopiùg:



MMM i sentieri se uno li conosce sonoi ben segnati am le prime volte conviene ke ti faiaccomapagnare.... cmq se passi su questo topic trovi spesso dei " pazzi " ke ci vanno .... cmq domani per tutto il giorno c'è gente ke sale e scende....
sicuro siamo in 5..
ciaoo
 

TheWolf

Biker novus
7/5/08
8
0
0
casina
Visita sito
Grazie per avermi prestato attenzione:prost:!! Comunque giovedì ho fatto un giro pedalato:i-want-t:(che fatica l'ultimo km!!!) e mi sono fatto tre discese: due volte quella dove arrivati in cima si gira attorno al ripetitore (forse "l'antenna"?) ed una volta un sentiero a sinistra prima dell'ultimo strappetto. Devo dire che ho trovato le discese mooolto divertenti anche se alla fine ero davvero cotto, essendo partito da Leguigno direttamente in bici!!:pirletto:
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Gran bella mattinata di riding al Duro!
A parte i minchioni :smile: che si facevano le risalite furgonate, gli intrepidi 3 (io + magna + gael) ci siamo sparati 3 bei giri pedalati... una fatica dalla madonna, ma alla fine gran soddisfazione!
I sentieri sono a dir poco perfetti, bisognerebbe solo segare un pò di frasche.
Saluti.
 

magna

Biker serius
17/11/07
142
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Gran bella mattinata di riding al Duro!
A parte i minchioni :smile: che si facevano le risalite furgonate, gli intrepidi 3 (io + magna + gael) ci siamo sparati 3 bei giri pedalati... una fatica dalla madonna, ma alla fine gran soddisfazione!
I sentieri sono a dir poco perfetti, bisognerebbe solo segare un pò di frasche.
Saluti.

Gran bel giro! Però alla terza salita ero cotto... La Dh è tirata a lucido e si va via a schioppo!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Gran bella mattinata di riding al Duro!
A parte i minchioni :smile: che si facevano le risalite furgonate, gli intrepidi 3 (io + magna + gael) ci siamo sparati 3 bei giri pedalati... una fatica dalla madonna, ma alla fine gran soddisfazione!
quote]

non è che mi stai diventando un crosscrauto eh?...poi magari la prox volta ti fai la risalita pedalata dalla dh...:smile::smile:
 

DR.ZERO

Biker serius
5/12/07
184
0
0
terre di canossa
Visita sito
Gran bella mattinata di riding al Duro!
A parte i minchioni :smile: che si facevano le risalite furgonate, gli intrepidi 3 (io + magna + gael) ci siamo sparati 3 bei giri pedalati... una fatica dalla madonna, ma alla fine gran soddisfazione!
I sentieri sono a dir poco perfetti, bisognerebbe solo segare un pò di frasche.
Saluti.

oggi, io il fornaio e robby
vi abbiamo dato il cambio......
2 salite e 2 discesce:medita:

spettacolo......
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.137
176
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
oggi, io il fornaio e robby
vi abbiamo dato il cambio......
2 salite e 2 discesce:medita:

spettacolo......

bell@ dr.zero, alle 10circa ti ho incrociato in macchina alla rotonda del forno della madonna a pontenovo...andavi su al duro ?

bell@, appena mi arriva il mezzuccio nuovo, dh del monteduro a fucile, speriamo che sia bagnata che a me piace di più !

appena cominciamo le notturne attivo anche l'exalt per pedalare !!
________________

picture.php

 

DR.ZERO

Biker serius
5/12/07
184
0
0
terre di canossa
Visita sito
ciao grammy
no andavo dal 4naio
ci siamo andati nel pomeriggio.
abbiamo visto darko e la sua banda.
a parte pedro con la pedroni mobil
gli altri non li conoscevo.


alla faccia della crisi
qui in un paio di mesi abbiamo cambiato tutti i nostri cancelli:smile::smile::smile:
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Gran bella mattinata di riding al Duro!
A parte i minchioni :smile: che si facevano le risalite furgonate, gli intrepidi 3 (io + magna + gael) ci siamo sparati 3 bei giri pedalati... una fatica dalla madonna, ma alla fine gran soddisfazione!
quote]

non è che mi stai diventando un crosscrauto eh?...poi magari la prox volta ti fai la risalita pedalata dalla dh...:smile::smile:

La DH in salita la faccio la prossima volta! XCista no, ma ci stiamo mettendo d'impegno per allenarci per la prima gara a Castel del Rio il 19/04.
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
bell@ dr.zero, alle 10circa ti ho incrociato in macchina alla rotonda del forno della madonna a pontenovo...andavi su al duro ?

bell@, appena mi arriva il mezzuccio nuovo, dh del monteduro a fucile, speriamo che sia bagnata che a me piace di più !

appena cominciamo le notturne attivo anche l'exalt per pedalare !!
________________

picture.php


Invece di scrivere delle cazzate tutto il tempo, vieni a girare brutto finocchio!!!
Quand'è che arriva la bestiolina nuova?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo