crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
questo week end fate qualcosa al duro???? mi è arrivata la bici e dovrei provarla! e quale migliore occasione di testarla propio qui!!! dovrebbe eserci anche mio fratello conun furgone, , quindi qualche bici ci sta!
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
DOMENICA 8/02/09

...volendo se siamo in abbastanza possiamo noleggiare il furgone per domenica ma boh...dopo le ultime esperienze sono un po' scettico..

..mettendola li' per vedere quanti saremmo...chi verrebbe domenica al Duro ???

..bosgonerebbe essere in 10 minimo..la vedo dura.

1-manu
2-grammy
3-erry
4-mosquito
5-magna
6-sugo
7-pupo
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
DOMENICA 8/02/09

...volendo se siamo in abbastanza possiamo noleggiare il furgone per domenica ma boh...dopo le ultime esperienze sono un po' scettico..

..mettendola li' per vedere quanti saremmo...chi verrebbe domenica al Duro ???

..bosgonerebbe essere in 10 minimo..la vedo dura.

1-manu
2-grammy
3-erry

io stavolta non ci sono ....probabile un garda....sei scettico x cosa?
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Scusate l'intromissione ma ho visto solo ora questo topic, mi chiedevo dovera sto posto
grazie

il Monteduro si trova in località La Bettola (sotto al comune di Casina),dista circa 20 minuti da Scandiano,sinceramente non so dove sia MOnterenzio..
Vienio a trovarci domenica ??

ci sono 4 discese tutte sotto bosco di circa 3/4 km ciascuna e tutte bellissime.

sappimi dire !!


@luchino : un altro furgone non ci serve anzi..sto cercando di tirare su 10 persone per poterne noleggiare uno,se no si pedala..
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
DOMENICA 8/02/09

...volendo se siamo in abbastanza possiamo noleggiare il furgone per domenica ma boh...dopo le ultime esperienze sono un po' scettico..

..mettendola li' per vedere quanti saremmo...chi verrebbe domenica al Duro ???

..bosgonerebbe essere in 10 minimo..la vedo dura.

1-manu
2-grammy
3-erry
4-mosquito
5-magna
6-sugo

umh... pure io andrei di garda pedalato questa domenica se il meteo ci assite...

certo è che il nuovo casco integrale... la mascherina... arrivati da CRC... le gomme da 24" in fremente attesa... la pettorina avuta a scrocco proprio stasera... non fatemici pensare...:omertà:
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
dai raga !!!
..altre 4 persone e siamo a posto !!!
..anche io preferirei il Garda di molto ma non ho ancora l'allenamento adatto..anzi non ce l'ho proprio.

dai dai devo sentire se han disponibile il furgone!!

MONTEDURO !!

1-manu
2-grammy
3-erry
4-mosquito
5-magna
6-sugo
7-pupo
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
............................non ho parole...........................................
............................ieri sera il metero dava sole per domenica in località Casina.......................................................................guardate cosa da' adesso.........................................................

http://www.ilmeteo.it/meteo/Casina


PD DP PD DP PD !!!!!!!!!!!!!!!:azz-se-m::azz-se-m:
 

magna

Biker serius
17/11/07
142
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
............................non ho parole...........................................
............................ieri sera il metero dava sole per domenica in località Casina.......................................................................guardate cosa da' adesso.........................................................

http://www.ilmeteo.it/meteo/Casina


PD DP PD DP PD !!!!!!!!!!!!!!!:azz-se-m::azz-se-m:

Noooooooooo!! Basta neve al Monteduro!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
............................non ho parole...........................................
............................ieri sera il metero dava sole per domenica in località Casina.......................................................................guardate cosa da' adesso.........................................................

http://www.ilmeteo.it/meteo/Casina


PD DP PD DP PD !!!!!!!!!!!!!!!:azz-se-m::azz-se-m:

che pallleeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... mi sa che pure al garda NON vada tanto meglio...

magari mi scarico una traccia 3ride da giscover in messico ? :nunsacci:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
...se dovesse andare tutto puxxane mi sa che mi metto l'impermeabile e vado a rotolarmi nel fango ai sassi di rocca...ci si diverte in condizioni scivolose....
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...se dovesse andare tutto puxxane mi sa che mi metto l'impermeabile e vado a rotolarmi nel fango ai sassi di rocca...ci si diverte in condizioni scivolose....


se dovesse andare tutto a puxxane io e maxspila volevamo proporvi un fanano passo serre ca' palazza con sosta pranzo a metà discesa all'agriturismo... :spetteguless:

così testiamo la discesa per i pazzi della notturna... :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo