Monte D'ugni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
cellu ci vedem domenica da marc off road allora!!!l la matin che facete?nu pensem lu pomilio!!cia cello..o-o

oggi gionni mi ha fatto un sms dicendomi che domenica sarete dei nostri, vi ho messo sull'elenco dei bikers sull'hammer prima calata alle 9 a bocca di valle, seconda calata alle 11 sempre a bocca di valle. finalmente ciarfacem na calat insiem!!!!o-opoi x il pomeriggio ci sentiamo x organizzarci x andare da marco....gli volevo prendere un pensierino, ma ancora mi viene in mente niente, sabato pomeriggio vedo un po'....con l'aiuto della mogliera!!!!o-o
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Complimenti ragazzi. Io e un mio amico abbiamo fatto la salita al monte ugni nel 2004 a maggio. Tostissima!!! (ultima parte a piedi!!) Al rifugio di 1800 mt, nebbia e freddo incredibile. Recupero qualche foto e la posto.

Week-end 30 giugno di quest'anno salita a monte Ugni, poi Cima delle Murelle, Bivacco Fusco, Monte Cavallo, Gobbe di Selvaromana, Pennapiedimonte. Ma era trekking!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

maxlublues

Biker urlandum
ma allora erano vostre le tracce lungo il vallone?!?
Abbiamo fatto lo stesso identico giro mercoledi 29 e ci chiedevamo come potessero esistere altri fuori di testa come noi.
Escursione fatta con enduro da 150 mm, sicuramente piu' facili da portare su, ma da far gelare il sudore sulla fronte in discesa dato l'altissimo contenuto tecnico del fondo sassoso e completamente privo di grip.
Lo spettacolo del panorama ha ripagato tutte le sofferenze.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo