monte cavo

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
522
148
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
ciao
se vai sulla mia firma troverai la traccia, partendo dal lago di Castelgandolfo:spetteguless: ed arriva a M.te Cavo.
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
ciao ragazzi.. ho sentito parlare di un percorso che sale fino a monte cavo (albano), per poi rifare tutta la discesa. e da come ho capito ci sono più percorsi. mi sapete dire da dove si sale? grazie a tutti

Ciao! guarda ci sono tanti sentieri sia per salire e per scendere se vai alla sezione lazio su castelli romani http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=167734&page=217 basta che segui il tread si organizzano varie uscite a montecavo e dintorni scegli quella piu addatta a te (se ne sono per tutti i gusti! da la pedalabile,da all mountain e discese da paura!)...e aggregati e vedrai quanti sentieri imparerai... c'e da perdessi!
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
io ho fatto un bel pò di giri del lago prima di salire su a monte cavo... cmq non è impossibile
cmq io ci abito vicino e ci vado spesso e almeno 3/4 giorni prima lo scrivo nella sezione castelli romani che ti ha linkato brunorider.
Magari una volta ti unisci ti faccio vedere qualche traccia semplice e divertente =)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo