Lèva sù balabiòtt malnatt!!! La giùrnada l'e' cùrta!
Domani io sarò in bdc....alla prossima McVit, e buon ferragosto.
Lèva sù balabiòtt malnatt!!! La giùrnada l'e' cùrta!
stamane finalmente lo zio ha incontrato Wile59....
di buon ora siam partiti alla volta del Canto
2 salite giusto per pareggiare i conti in sospeso vero Ale?
Son rimasto contento nel fare un nuovo sentiero, cacchio ce l'avevo da anni sotto il naso e mai vi ero sceso!
Ho visto dove ha tagliato i tronchi(e non rami...) che fatica!!!!
Concludo nel dire che scende mica da ridere il giovane....complimenti, sembrava un leprotto inkazzato ah ah ah
grazie per la bella e "sudata" mattinata!
Ehi ehi! Domani (lunedì) penso di andare sul Canto.. ci sarà qualcuno?
ho letto ora,potevo esser dei vostri a ferragosto....
chi sale in notturna stasera avrà la mia compagnia,oggi pome son salito da caneve e muschio al ritorno....era da 6-7gg che non pedalavo,mii che straccio che sono
come si direbbe "pel de strachì" va beh...
ola
mi raccomando, mettiti le babbucce di notte altrimenti prendi freddo...Ciao giovinastri....
sono alle prese con una mezza influenza/bronchite, per cui non mi resta che leggere le vostre gesta.
Spero di rimettermi quanto prima. Il 18 inderei partire per una MERITATA vacanza in Trentino...con le fide mtb al seguito ovviamente.
ho letto ora,potevo esser dei vostri a ferragosto....
chi sale in notturna stasera avrà la mia compagnia,oggi pome son salito da caneve e muschio al ritorno....era da 6-7gg che non pedalavo,mii che straccio che sono
come si direbbe "pel de strachì" va beh...
ola
ciao cantanti dello zecchino ......io finchè non arriva un po di fresco cerco di spostare le mie misere performances verso altitudini diverse, diversamente faccio la fine del phon quando si surriscalda.....
ieri al passo san marco 18° partito da casa il sensore dell'auto al sole ferma segnava 39°
son qui....
non ha fatto caldo-caldo,sia oggi pome che stasera,stamattina ha piovuto per un 2-3 h
forse quello
ciao zio,si tira avanti qua
maaaarcooo.... possiam salire domattina,dammi le coordinate
ola
si marco ore 8 da me? va bene
non ho + nessun numero,proprio nessuno....
vieni e basta,anche in auto
è già asciutto...
a domattina
Finalmente, dopo circa 2 anni e mezzo dal primo video (i miei inizi in bici), ritorno sul Monte Canto per fare un piccolo video della prima parte del Compressor. Stavolta sono attaccato.. non ho ancora molta confidenza e sono in piena crisi a causa del passaggio agli SPD.. spero che col tempo le cose migliorino.
Buona visione.
Però non è giusto..... ...... tu hai trovato anche il cameraman, magari un po' ballerino !
Comunque hai un bel passo, bravo.
Non mi pronuncio sulla scelta degli SPD, perché sul tema ci sono decine di discussioni "all over the world" ....
Wile quando vuoi lo faccio io il cameraman... almeno mi fai vedere qualche nuova discesa ok?