Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite

dai, te lo togliamo noi il fango visto che siam su all'alba...brrrr





speriamo di vederci dai!

con l'occasione:
allego gli altri e, ultimi due filmati di stamattina
Attenzione:la visione del loro contenuto potrà causarvi progressivi disturbi permanenti al pisello

M.Canto 2012:4 gennaio, 6 amici.... - YouTube

M.Canto 2012:4 gennaio, 6 amici.... ultimo - YouTube


prometto non farli più ah ah ah
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

facciamo che vengo anch'io a ponte, cosi' facciamo tris, dove mi consigli di posteggiare ?
 
Z

ziobike

Ospite
facciamo che vengo anch'io a ponte, cosi' facciamo tris, dove mi consigli di posteggiare ?

bella, vieni allora al solito posteggione dove lasciavi l'auto, via W.A.Mozart!
passo alle 8,25 a raccattarti

porto la cam?

don't worry ho smesso con quelle cose lì!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
f@iga zio, sono certo che non ne avrai a male se non sono resistito 18 minuti davanti al filmato, già al 7 o cominciat a strengot pericolosamente è una sensazione che non provavo dall'attraversata atlantica in nave verso l'islanda nell'82

 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
f@iga zio, sono certo che non ne avrai a male se non sono resistito 18 minuti davanti al filmato, già al 7 o cominciat a strengot pericolosamente è una sensazione che non provavo dall'attraversata atlantica in nave verso l'islanda nell'82


al ghe riat a fat inda amo sola naf doma' a sta sentat zo soll'ottomana...
...e te spendit negott...
...i furtunat ie' semper chei...

 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Attenzione:la visione del loro contenuto potrà causarvi progressivi disturbi permanenti al pisello

beh visto che non correvo rischi ho tentato di vederli tutti ma stavo male ancora prima che tu partissi in bike......Quindi ho deciso di ascoltare solo l'audio.....

Dai Zio che piano piano magari con la buona volontà ce la fai, insisti
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Un punt che l'e' dientat ù vero rebelott!
Zio e company, nel malaugurato caso domattina mi svegliassi in ora presta (tipo valvola...), a quale ora potrei trovarvi in zona parcheggio Don Slisander a SiM?

P.s. zio a tè Lelouch e Godard come registi ti fanno nà pippa.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
finalmente oggi sono riuscito ad incontrarmi col mio mitico ZIOBIKE e il sempreverde marcochi... ...
giretto gradevole sul monte canto visto la mia menomazione al polpaccione però in cima sono arrivato
grazie ai miei compagni per la simpatia e per avermi aspettato , il caffe offerto dallo zio e 3 orette spensierate per la prossima uscita come promesso vi faccio da guida al taverna chi cè cè gli oter i senk.....
 
Z

ziobike

Ospite
Bene bene,
stamattina bel giretto con 2 tra i migliori protagonisti delle uscite orobiche e non
BigHammer & Marcochi?

Contavamo esser puntuali alle 9 al parcheggio di Sotto il Monte, ma tra una balla e l'altra abbiam sforato di twenty minutes
la colpa di ciò è stato l'incontro su asfalto di un altro giocherellone, un certo Giogambi a bordo della sua swagon che cazzeggiava in sò en zò...
all'interno della sua auto abbiamo scoperto che coltivi abusivamente piante di girasole, ma + probabile, sia maria camuffata

mentre pedalavamo alla meta ho girato questo ULTIMO live dove annuncio definitivamente l'abbandono dell'attività di regista/cameramen/dhiller

peccato aver deluso i miei due ospiti, i quali oggi eran convinti di partecipare alle riprese on board del km lanciato tra ì vigne de Ambièr.....

5 gennaio 2012 - L'addio del regista - YouTube

Per il resto a completamento della simpatica mattina ecco qualche scatto, dove per certi versi.... mi riaffiorano alcuni fotogrammi del film:
Brokebach Mountain
[url]http://i42.tinypic.com/28vrj81.jpg[/URL] Ale, hai visto che l'ho pubblicata?


http://i44.tinypic.com/de3f47.jpg[url]http://i44.tinypic.com/de3f47.jpg[/URL]


http://i42.tinypic.com/2nm3t4o.jpg[url]http://i42.tinypic.com/2nm3t4o.jpg[/URL]

ma come siam scemi sulle ruotegrasse!!!

Grazie a tutti per il giro, peccato non esser riuscito a beccare Lorant e Wile, nonchè Giulnet
magari ci si girava intorno!
Ma quanti sentieri ha il ns Cantuccino?

Peace & Love

Enrico
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
peccato, con la cessata attivita' abbiamo perso l'ultimo regista che ha fatto del Parkinson una ragione di vita...
...ma chi ti ha rilasciato l'autorizzazione per pubblicare certe foto ???
...che FdP, e pensare che eravamo ancora in salita...
grazie della compagnia all'ex regista e al M@rty...
ciaobbelli
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Non so se é peggio lo zio e Marco vicini al limoncino o le calze del martello!
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Grazie a tutti per il giro, peccato non esser riuscito a beccare Lorant e Wile, nonchè Giulnet
magari ci si girava intorno!
Ma quanti sentieri ha il ns Cantuccino?

Peace & Love

Enrico

Peccato non esserci incontrati, però almeno ho evitato il bacino dello zio!

Mi son concentrato sugli upgrade, telescopico ks ottimo (però mi sembrava di pensare più a se alzare o abbassare invece di guardare dove andare...), pedali giudizio in sospeso...

Giusto per il gusto di riprovare le scalette, ho rifatto la discesa a sx da CàBolis (quella del video): prima scaletta fatta ad occhi semichiusi, seconda scaletta fatta per metà col piedino a terra, seconda metà con le chiappe a terra...
Ci riproverò e mi avrai sulla coscienza!
o-o
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ragazzi mi dispiace, ma io alle 9.15 ho chiamato due volte Ziobike e poi gli ho mandato anche un SMS, ma niente !
Così verso le 9.25 sono partito da solo e ho fatto il giro che avevo in programma, manutenzione annessa.
Arrivato a casa ho ricontrollato il mio (quasi) nuovo Nokia C5 (ma quanto li odio 'sti stron....issimi mangiasoldi del kaiser) e sooooorpresaaaa....... .... il numero dello Zio era sbagliato !
Comunque, meglio per voi, perché io sono lento, ma questa mattina lo ero di più !

@Giulnet: Peccato davvero, eravamo "vicini, vicini" ma distanti.
Reggisella. Trova un posto molto comodo per il comando. Fai qualche prova di azionamento a rotazione tra shift cambio e KS..... rilassati e goditi una delle più belle invenzioni della storia della mtb ! Io sto modificando (o rovinando, dipende dal risultato finale ) il mio Gravity Dropper.
 
Reactions: ziobike

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao Zio,
i miglioramenti delle immagini, confrontando il nuovo filmato coi precedenti, son notevoli. Ti sei forse allenato nottetempo. In ogni caso complimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo