Mi potreste far sapere quado fate raduni sul Canto...così se misveglio partecipo...ma voi da ke parti scendete...
elencare le discese del canto e' una bella impresa...
la butto li'...
ci sono almeno una ventina di varianti...
no, non esagerate, 20 sono troppi,ma una quindicina utili sì. prevalentemente si tratta di innestare delle varianti ai sentieri così da cambiarne il risultato complessivo. purtroppo come ho già scritto parecchi sentieri "storici" si sono chiusi ed è un peccato perchè ovviamente erano i più tosti e proprio per quello i meno frequentati. noi anni fa però li abbiamo aperti secondo le modalità esposte dal Labbino: provare a fare FREERIDE nel senso vero della parola! però ragazzi.... noi di risalite bici in spalla ne abbiamo fatte tante dopo esserci infilati in posti senza sbocco, ma non fatevi più sentire ad invocare la funicolare o simil sul Canto. Non sarebbe più lui. bye
marcolino sei ancora su
parto tra 30 min.
ma porca pupazza dove eri che non ti ho visto
sei stato + veloce del solito
salita da pontida un c a l v a r i o tanto di quel fango
decisamente meglio la discesa ( attenzione discesa delle radici ci sono 3 grosse piante sul sentiero )
ciaoo
decisamente meglio la discesa ( attenzione discesa delle radici ci sono 3 grosse piante sul sentiero )
ciaoo
salire o scendere da pontida dopo piogge o umido e' sempre fangaio, per non parlare del gelo in inverno essendo il versante a nord...
molto meglio salire e scendere dal versante opposto, specialmente specialmente in giornate di sole ...
va bene fare con calma ma se è partito alle 9.00 mi sa che è già ridisceso!
ciaoo
@Marco + Marcolino e tutti: chi viene in notturna Mercoledì??? si pensa di fare un giro sopra a Zogno. Posto da favola discesa spettacolo.
ciauz
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?