e a proposito di Canto. Settimana prox rampo su (anche se pioverà). Se volete do una sistemata alla curva finale del Guendalina aprendo la variante o facendo la sponda. Se non serve lascio il badile a casa
e a proposito di Canto. Settimana prox rampo su (anche se pioverà). Se volete do una sistemata alla curva finale del Guendalina aprendo la variante o facendo la sponda. Se non serve lascio il badile a casa
Così a naso penso sia più semplice la contropendenza, specie se l'alberello malefico addiviene steso a fare da sponda [emoji6]preferite nuova variante pulita oppure sponda alla contropendenzina?
Non so se riesco a fare entrambi che lo fò a fine giro all'imbrunire
Vedi l'allegato 253909
(wile mi dici grazie? avete pulito tutto un percorso che faccio, mi pare il minimo sistemare una curvetta)
Che percorsi ci sono fattibili con una MTB front?
Direi buona parte dei sentieri, anche se fattibili con front non vuole dire facile.
Qui comunque trovi descrizione e grado di difficoltà di quasi tutti i sentieri del Canto.
http://montecanto.altervista.org/WordPress/
Inviato dal citofonino con Tapatalk
ho una ethanol con una magura ts8 da 100mm. percorsi adatti alla bici, se ci sono...per ora ho sempre fatto percorsi sterrati ma praticamente pianeggianti lungo fiume serio e adda.
OT: Ciao, alla prima occasione, salutami quel pazzo simpaticone dell'Antonio Marini...dì lui: ti saluta quello della FordLa ethanol non ha problemi di sicuro... ma se finora hai fatto solo sterrati in piano troverai i percorsi forse impegnativi, per dislivello, per dimensione dei sentieri e per fondo. Magari le prime volte non affrontarli da solo, ma vedrai che alzando un pochino l’asticella della difficoltà il divertimento aumenta.
Puoi anche allenarti un po’ sempre qui nella zona del parco dei colli, dove ci sono tantissimi sentieri (Astino, Mozzo, Roccolone, Valmarina) che essendo più battuti sono anche un po’ più facili e sono un ottimo terreno per migliorare la propria tecnica.
Se vuoi aggregarti per provarli usciamo spesso fra Bianchisti [emoji1303]
OT: Ciao, alla prima occasione, salutami quel pazzo simpaticone dell'Antonio Marini...dì lui: ti saluta quello della Ford
La ethanol non ha problemi di sicuro... ma se finora hai fatto solo sterrati in piano troverai i percorsi forse impegnativi, per dislivello, per dimensione dei sentieri e per fondo. Magari le prime volte non affrontarli da solo, ma vedrai che alzando un pochino l’asticella della difficoltà il divertimento aumenta.
Puoi anche allenarti un po’ sempre qui nella zona del parco dei colli, dove ci sono tantissimi sentieri (Astino, Mozzo, Roccolone, Valmarina) che essendo più battuti sono anche un po’ più facili e sono un ottimo terreno per migliorare la propria tecnica.
Se vuoi aggregarti per provarli usciamo spesso fra Bianchisti [emoji1303]
Si faccio spesso anche il percorso dentro nel parco dei colli, però è breve e asfaltato quello che faccio io (anche se molto bello dentro il bosco)...in realtà vengo da anni con la bici da strada, la mtb l'ho appena presa dopo che l'anno scorso ho acquistato una bianchi zurigo divertendomi molto sullo sterrato.
Se vuoi l’invito é sempre valido. Usciamo spesso il tardo pomeriggio, il sabato in pausa pranzo e una volta a settimana in notturna (di solito il mercoledì).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?