Sto cercando di mettere insieme questa traccia
http://stezzanobiker.altervista.org/montelinzoneeron/index.html
con alcune preziose indicazioni che mi ha dato 4Sentieri, come variante dal parco avventura.
Sto cercando di mettere insieme questa traccia
con alcune preziose indicazioni che mi ha dato 4Sentieri, come variante dal parco avventura.
Ciao Ale,
hai guardato il video di Ziobike "Discesa degli Dei" del gennaio 2017?
( Salita da Caprino, Valcava e discesa su Opreno )
Ciao Paolo, sul Canto è vietato circolare in moto, punto.Ciao ragazzi ieri ho avuto una spiacevole situazione sul Canto in particolare sul Kompressor mentre scendevo ho fatto un frontale con una moto che saliva per fortuna non mi sono fatto nulla solo tanto spavento e tanta rabbia perché i due tipi insistevano nell’aver ragione dicendomi che io non potevo scendere così come loro non potevano salire... al di là di tutto comunque già sul Sange abbiamo dallo scorso anno questo problema pensavo che sul canto non ci fossero e invece a mie spese ieri ho constatato che la piaga si è estesa..
mi raccomando attenzione quando scendete perché ci saranno sempre a considerare anche da come è scavato ovunque sono degli abitue.
Ciao buona settimana a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
mi hanno detto che la pista dh del poieto non viene più usata, è vero? , se si com'è mantenuta
Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
se ti va quando la metti a punto io mi aggregherei volentieri.... [emoji9] [emoji9]Sto cercando di mettere insieme questa traccia
come mai canto tutta la vita? perché c'è tanto fango in Maresana o non è bello? non ci sono ancora stato però mi hanno detto essere molto bello....
sì, è vero, ma anche in Maresana ho trovato un bel giro con 4-5 sentieri da fare ---- San Rocco, un pezzo della Bruna poi Far west, poi Monterosso o Agostini e infine Legnaia ........ Bruna a parte gli altri drenano bene l'acqua .....
A livello di fango la Maresana è peggio tranne alcuni sentieri che drenano bene. Della Maresana mi piacecome mai canto tutta la vita? perché c'è tanto fango in Maresana o non è bello? non ci sono ancora stato però mi hanno detto essere molto bello....
Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
se ti va quando la metti a punto io mi aggregherei volentieri.... [emoji9] [emoji9]
Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
Da 4 sentieri riescono a risalire con le moto il gradino di pietra?
già fatto.... non ricordi?????Se non vi scandalizzate a raidare con un e-biker........
Appena decido, scriverò qui, poi vediamo di organizzare.
Ciao,io ho fatto quello che sul sito è definito fullguendalina e l'ho trovato a parte sporco un po poco da guidare..ma ci tornerò di sicuro e lo rifarò,così come voglio fare muchio/lame e scalette..[emoji1]cross country Guendalina? secondo me non hai fatto il sentiero giusto
Tracce di moto ci sono un po' ovunque.
Immagino che sia accaduto uscendo da una curva cieca, però una moto si dovrebbe sentire arrivare.
Molto peggio sarebbe stato trovarsi davanti un escursionista.
Maresana tanta roba..a parte bruna e far West con il bagnato le altre anche con la pioggia son stupende..[emoji12]sì, è vero, ma anche in Maresana ho trovato un bel giro con 4-5 sentieri da fare ---- San Rocco, un pezzo della Bruna poi Far west, poi Monterosso o Agostini e infine Legnaia ........ Bruna a parte gli altri drenano bene l'acqua .....
se sono moto da trial non hai idea di dove si possa salire con quelle .... lo so bene xchè l'ho praticato per anniDa 4 sentieri riescono a risalire con le moto il gradino di pietra?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?