Monte Canto allmountain

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ieri doppia Cantata,Sant'Alberto (qualche pozzetta di fango come al solito) e come seconda Tassodine.
Mi spiace che nessuno parli di questa discesa che se iniziata dalla cima del Canto o dalla Croce è abbastanza impegnativa.
Certo finisce a Valle ma volendo c'è un sentierino che sale sulla sx e ti riporta a Sotto il Monte evitando di fare la statale ( quella che sale da Villa d'Adda ).
Se arrivati al Santuario di Tassodine si risale sulla dx la carrabile in mezzo alle vigne e poi a sx sul sentierino nel bosco si "allunga" un poco e si scende fino alla Baita della Querce, una trattoria che "domina" la valle con vista fino alla Madonna del bosco e oltre e ci si può dissetare con una bella birretta.
Da fare anche in notturna.....

:il-saggi::il-saggi:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ieri doppia Cantata,Sant'Alberto (qualche pozzetta di fango come al solito) e come seconda Tassodine.
Mi spiace che nessuno parli di questa discesa che se iniziata dalla cima del Canto o dalla Croce è abbastanza impegnativa.
Certo finisce a Valle ma volendo c'è un sentierino che sale sulla sx e ti riporta a Sotto il Monte evitando di fare la statale ( quella che sale da Villa d'Adda ).
Se arrivati al Santuario di Tassodine si risale sulla dx la carrabile in mezzo alle vigne e poi a sx sul sentierino nel bosco si "allunga" un poco e si scende fino alla Baita della Querce, una trattoria che "domina" la valle con vista fino alla Madonna del bosco e oltre e ci si può dissetare con una bella birretta.
Da fare anche in notturna.....

:il-saggi::il-saggi:

Alla trattoria ci sono stato un paio di volte a pranzo e mi chiedevo come si potesse arrivare via bike.
hai una traccia?
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ok.Ti ringrazio.

PS: quindi la trattoria è aperta anche di sera in settimana?

www.trattoriabaitadellequerce.com
chiusura il lunedì
aperti da martedì a domenica,(penso anche la sera) dipende se hanno gente a cena.
E' gradita la prenotazione, (una birretta per i bikers non si nega mai).
Io sono stato a cena ma era venerdì sera,siamo passati in Mtb per una bevuta ma era sabato mattina o domenica mattina.


:augustin::augustin: il proprietario è molto cordiale,quando comincia a parlare non finisce più.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
www.trattoriabaitadellequerce.com
chiusura il lunedì
aperti da martedì a domenica,(penso anche la sera) dipende se hanno gente a cena.
E' gradita la prenotazione, (una birretta per i bikers non si nega mai).
Io sono stato a cena ma era venerdì sera,siamo passati in Mtb per una bevuta ma era sabato mattina o domenica mattina.


:augustin::augustin: il proprietario è molto cordiale,quando comincia a parlare non finisce più.

Mi ha stuzzicato la cosa quando hai scritto "notturna" e "birretta".
Le notturne però le faccio in settimane e nel week end il Canto non lo frequento per girare in altre zone.
 
Z

ziobike

Ospite
Dopo quasi due mesi, stamattina un biCanto in solitaria.
Nessuno in giro, una pace assoluta e sentieri perfetti.
A S.Alberto per la prima volta mi son goduto 10 minuti di relax col naso all'insù
sdraiandomi sulla pietra che pare, apporti benefici alla schiena :il-saggi:
 

Allegati

  • 20150424_094643.jpg
    20150424_094643.jpg
    59,6 KB · Visite: 32
  • 20150424_094654.jpg
    20150424_094654.jpg
    60,8 KB · Visite: 43

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Dopo quasi due mesi, stamattina un biCanto in solitaria.
Nessuno in giro, una pace assoluta e sentieri perfetti.
A S.Alberto per la prima volta mi son goduto 10 minuti di relax col naso all'insù
sdraiandomi sulla pietra che pare, apporti benefici alla schiena :il-saggi:

.....AZZO, se veramente funziona disdico l'appuntamento con il mio Fisioterapista (e risparmio 50 euro).
Ieri ero sul Canto ma ho fatto un Kompressor......a saperlo prima!!!

:il-saggi::il-saggi:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Allora forse ci incrociamo.
Io dovrei salire da SIM alle...... alle...... prima possibile ! :i-want-t: :hahaha:

Non ho ancora deciso cosa fare, ma sicuramente non più di due salite e forse un California muschiato.

Boh ?! :nunsacci:

Dimenticavo, sarò facilmente riconoscibile per la maglia da MX del MC Berbenno.
Addirittura alcuni mi hanno chiesto se sono un pro :omertà: :smile: ....
si, si,... bon prò .... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo