Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
oggi salito da Pontida nel primissimo pomeriggio, vento forte che spazzolava la neve sino in cima, solo una traccia di gomme prima di me
sceso da s.Barbara verso s.Alberto son cominciati i gazzi.
Pantano a gogo tanto da non stare in traiettoria, divertimento quasi zero...
 

Allegati

  • canto 30gen15.jpg
    canto 30gen15.jpg
    50,7 KB · Visite: 18

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
oggi salito da Pontida nel primissimo pomeriggio, vento forte che spazzolava la neve sino in cima, solo una traccia di gomme prima di me
sceso da s.Barbara verso s.Alberto son cominciati i gazzi.
Pantano a gogo tanto da non stare in traiettoria, divertimento quasi zero...
Se facevi il kompressor te la cavavi meglio secondo me.[emoji12]
 
Z

ziobike

Ospite
Se facevi il kompressor te la cavavi meglio secondo me.[emoji12]
tutta la parte a sud è palcia, pensavo appunto stando sul lato opposto a scendere di trovare ancora neve, ma invece solo fango
mi ha fregato a salire, tanto era compatta e fresca dal parcheggio alla chiesetta
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
No [MENTION=32348]AlfreDoss[/MENTION] [MENTION=23123]ziobike[/MENTION] l'unica volta che l'ho visto fare il kompressor è la prima volta che sono uscito con lui con la rr8.1 senza protezioni e senza abbassare la sella, ricordi Ziobike arrivato in fondo con qualche segno [emoji33]
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.455
10.001
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
No [MENTION=32348]AlfreDoss[/MENTION] [MENTION=23123]ziobike[/MENTION] l'unica volta che l'ho visto fare il kompressor è la prima volta che sono uscito con lui con la rr8.1 senza protezioni e senza abbassare la sella, ricordi Ziobike arrivato in fondo con qualche segno [emoji33]
???? Cosa vorrà dire costui....

Inviato dal mio Moto G con Tapatalk
 
Z

ziobike

Ospite
Penserai...:nunsacci:... che mi siete antipatici, ma in realtà sono solo un coyote paranoico e un po' troppo mezza



:hahaha:....uhmmm un po te la tiri....:arrabbiat:


Arriverà il bel tempo e allora :spetteguless: ricordatevi anche dei miei tre percorsi obiettivo...

:specc: seeeeeeeeee ciao, poi ci dirai: o grulli,io passo... mica avete visto che ora si è in alta stasgione esasgerataaaaaa....:smile:
gelatoalcioccolatodolceunposalatotugelatoalcioccolatoooooooooooooo:omertà:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
:specc: seeeeeeeeee ciao, poi ci dirai: o grulli,io passo... mica avete visto che ora si è in alta stasgione esasgerataaaaaa....:smile:
gelatoalcioccolatodolceunposalatotugelatoalcioccolatoooooooooooooo:omertà:

Seeeeee.......adesso sono io che accampo scuse.....:hahaha:.... bella trovata zio ! :cucù:
Quando il trail si fa interessante, il fisico risponde (anche poco) e il tempo è clemente, di solito non mi tiro indietro.

A Forcella Alta c'ero.
A Vettarola c'ero.
A Dossena c'ero.
Etc....etc...ecccì....salute !


P.S.: Marco Messeri non ti ricorda qualcuno del Monte Canto Punt ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo