Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
?

...................

Ospite
qualcuno era sul Canto stamani? noi siam saliti da Mapello e scesi a Sotto il Monte, bellissima discesa quest'ultima...
 
?

...................

Ospite
Io ed il mio amico Ivano siamo partiti da Brivio e saliti da Pontida.Scesi a Sotto il Monte e ritorno a Brivio.Giornata meravigliosa per pedalare.Abbiamo trovato molti bikers.Buona serata.

allora probabilmente ci siamo visti...arrivati in cima verso le 11...con due cancelli :down:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ciao, domani mattina qualcuno sale da potinda e discesa ancora sul versante di Pontida?

Ciao Claudio, come ti ho scritto, tra una cosa e l'altra non sono riuscito a montare il nuovo impianto freni.
Certo che i giapponesi fanno proprio delle cose meravigliose. Mi ricorda tanto quando smontavo e rimontavo la mia Honda XR: uno spettacolo di particolari e soluzioni tecniche.
Fine OT.
Quindi domani faccio ancora un'escursione a piedi. Questo è il turno del Muschio, partendo da Roncarro. Se arrivo al Crocione entro un tempo ragionevole e senza affaticarmi troppo, vorrei fare una puntatina anche verso Tassodine. Altrimenti torno subito giù e provo il sentiero che si trova alla fine a sx. L'ho fatto un paio di volte e sarebbe anche carino, ma ad un certo punto è proprio chiuso, ma che dico chiuso, proprio chiuso. :maremmac:
Ho preso la reflex di mio figlio e spero di riuscire a cogliere qualche scatto decente.
:nunsacci: Di questo passo, quando riprenderò la bike, come minimo nevicherà o andremo a - 20 °. :smile:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.258
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Grazie MacVit ma volevo fare una cosa veloce, già oggi ho passato tutta la mattina sul canto, domani toccata e fuga altrimenti chi la sente la moglie.
grazie comunque
Ciao
Claudiop
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
Yes, non solo sul Canto. Anche qualche giro nel Lecchese.
E' veramente un Grande, pure umilissimo nonostante sia un mito!!! :adore!:

Poi purtroppo è "emigrato" in Veneto alla Carraro, e da allora l'ho perso di vista.... :-(

piccola precisazione: Luca abita sempre a Monte vicino a suo fratello che in quanto a stile non gli era certo secondo. Solo che ora corre dietro alle biciclettine dei due gemellini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo