Quanto ci si mette a salire da sotto il monte?
dipende da:
- voglia
- gamba
- bike
- modalita'...
comunque meno di un ora da Carvico...
Quanto ci si mette a salire da sotto il monte?
dipende da:
- voglia
- gamba
- bike
- modalita'...
comunque meno di un ora da Carvico...
Io ed il mio amico Ivano siamo partiti da Brivio e saliti da Pontida.Scesi a Sotto il Monte e ritorno a Brivio.Giornata meravigliosa per pedalare.Abbiamo trovato molti bikers.Buona serata.qualcuno era sul Canto stamani? noi siam saliti da Mapello e scesi a Sotto il Monte, bellissima discesa quest'ultima...
Io ed il mio amico Ivano siamo partiti da Brivio e saliti da Pontida.Scesi a Sotto il Monte e ritorno a Brivio.Giornata meravigliosa per pedalare.Abbiamo trovato molti bikers.Buona serata.
Ciao, domani mattina qualcuno sale da potinda e discesa ancora sul versante di Pontida?
Ciao, domani mattina qualcuno sale da potinda e discesa ancora sul versante di Pontida?
Dopo questa bella settimana di sole, com'è la situazione sul versante Pontida?
Ma sai che non ci ho capito una mazza ?
EDIT: non capisco perché spostare la discussione altrove. Cos'ha che non va questo punt ?
Grazie MacVit ma volevo fare una cosa veloce, già oggi ho passato tutta la mattina sul canto, domani toccata e fuga altrimenti chi la sente la moglie.
grazie comunque
Ciao
Claudiop
Grazie MacVit ma volevo fare una cosa veloce, già oggi ho passato tutta la mattina sul canto, domani toccata e fuga altrimenti chi la sente la moglie.
grazie comunque
Ciao
Claudiop
Yes, non solo sul Canto. Anche qualche giro nel Lecchese.
E' veramente un Grande, pure umilissimo nonostante sia un mito!!!
Poi purtroppo è "emigrato" in Veneto alla Carraro, e da allora l'ho perso di vista....
Picio, ma n'do g@tso eri???
...MacVit...
piccola precisazione: Luca abita sempre a Monte vicino a suo fratello che in quanto a stile non gli era certo secondo. Solo che ora corre dietro alle biciclettine dei due gemellini