Monte Caina per dom. 7/10

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
è molto bella e divertente la discesa dal caina.

se non fossi impegnato alla via dei berici e non mi avessero rubato una bici verrei volentieri.

divertiti!

ciao
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
ti consiglio di andarci con qualcuno, eprchè in un paio di punti non è facilissimo trovare la strada....molto bella comunque...

io purtroppo sono via

prova a mandare una mail a Sandro Arsie, di AR6, magari lui e i ragazzi di Bassano sono in giro...forse li conosci.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
è una discesa da dh o si fa anche con la front? mi spiegate il percorso ...ciao

non è proprio una discesa da dh però alcuni passaggi impegnativi ci sono. secondo me si fa anche con una front, ovviamente ad andature più modeste. potresti incontrare alcuni punti (una pietraia in particolar modo) da fare a piedi. ovviamente sella bella bassa e gomma generosa....
il percorso è difficile da spiegare, meglio se ti aggreghi a qualcuno le prime volte.

i ragazzi di ar6 so che girano spesso in quei posti.
 

uno team

Biker superis
14/7/06
393
2
0
44
Cittadella (P.D.)
Visita sito
l'ultima parte da caluga il dh dell'europeo l'ho fatta ma li in pratica scendo a piedi ... belle foto ....la discesa si prende dopo le antenne zona trince di campolongo ...non sono mai andato dove c'è la statua della madonnina....comunque siete fuori dalla mia portata non faccio discese da scendere con protezioni e casco integrale anche perchè per arrivare a rubbio parto da casa in mtb ciao
 
Non so come contattare il gruppo di Bassano, mi puoi dire x favore qual'è il mail di Sandro?
Ho acquistato la Big Hit II da poco tempo e questa è la mia prima vera discesa (con protezioni). Domani vedo come butta e se mi gira provo da solo. Se non mi sentite più vuol dire che dovete venire a recuperarmi....speriamo bene....comunque qui a Rubbio ha piovuto tutto il giorno e quindi non so come sarà il terreno...insomma vedo domani, nel caso vi aspetto per una prossima uscita assieme. Fatevi vivi. Comunque domani vi faccio sapere...

ti consiglio di andarci con qualcuno, eprchè in un paio di punti non è facilissimo trovare la strada....molto bella comunque...

io purtroppo sono via

prova a mandare una mail a Sandro Arsie, di AR6, magari lui e i ragazzi di Bassano sono in giro...forse li conosci.
 
Ciao a tutti, sono vivo, tutto o.k.
La discesa è impegnativa (soprattutto perchè non sono allenato) ma bellissima. Ho fatto qualche tratto a piedi. Il terreno è piuttosto scivoloso: foglie che coprono pietraie umide.
Sono partito dal monumento della Madonnina con l'intenzione di fare il sentiero cai 763 ma mi sono trovato sul 760 direzione Caluga Sarson. Evidentemente ho sbagliato la partenza. Domenica prossima farò un altro tentativo. Se qualcuno vuole aggregarsi...fatemelo sapere...tenete conto però che non sono allenato e quindi vado piano.
Ciao e a presto. Ricky 60 MAMMAZZOOOOO
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti, sono vivo, tutto o.k.
La discesa è impegnativa (soprattutto perchè non sono allenato) ma bellissima. Ho fatto qualche tratto a piedi. Il terreno è piuttosto scivoloso: foglie che coprono pietraie umide.
Sono partito dal monumento della Madonnina con l'intenzione di fare il sentiero cai 763 ma mi sono trovato sul 760 direzione Caluga Sarson. Evidentemente ho sbagliato la partenza. Domenica prossima farò un altro tentativo. Se qualcuno vuole aggregarsi...fatemelo sapere...tenete conto però che non sono allenato e quindi vado piano.
Ciao e a presto. Ricky 60 MAMMAZZOOOOO

bravo!

così si fa.

ciao
 

uno team

Biker superis
14/7/06
393
2
0
44
Cittadella (P.D.)
Visita sito
Non so come contattare il gruppo di Bassano, mi puoi dire x favore qual'è il mail di Sandro?
Ho acquistato la Big Hit II da poco tempo e questa è la mia prima vera discesa (con protezioni). Domani vedo come butta e se mi gira provo da solo. Se non mi sentite più vuol dire che dovete venire a recuperarmi....speriamo bene....comunque qui a Rubbio ha piovuto tutto il giorno e quindi non so come sarà il terreno...insomma vedo domani, nel caso vi aspetto per una prossima uscita assieme. Fatevi vivi. Comunque domani vi faccio sapere...
www.ar6.it
 

MARCO+

Biker tremendus
Io con i miei soci abbiamo fatto questo itinerario domenica 12 aprile 2015...salita per gambe allenate con qualche sali scendi deciso...cmq fattibilissima con un livello medio di forma...discesa stupenda ma adatta a biker esperti...roccia fissa scaloni con qualche passaggio bello hard e ci vuole uno sguardo lungo per scegliere bene le linee migliori...consiglio casco integrale e protezioni...enduro/freeride...
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Perchè dici? Divieto?

Mi è stato detto che l'europeo a seguito di molteplici proteste da parte dei residenti e' stato chiuso alle bici, con il rischio di multe salate e sequestro della bici.
In effetti nell'ultimo tratto costeggia delle abitazioni e passare di la in bici non è il massimo.
 

micheleriello

Biker superis
Mi è stato detto che l'europeo a seguito di molteplici proteste da parte dei residenti e' stato chiuso alle bici, con il rischio di multe salate e sequestro della bici.
In effetti nell'ultimo tratto costeggia delle abitazioni e passare di la in bici non è il massimo.
fatto oggi non eravamo soli, presenti in tanti, divieti non visti, cartelli non presenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo