Salve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi un giro XC sul monte Barro? in rete non ne ho trovati!!!
Grazie.
Grazie.
di xc sul monte barro non c'è niente!!
in più considera che in questo periodo è affollatissimo di escursionisti e che la gran parte dei sentieri sarebbero vietati alle bici.
forse l'unico sentiero con qualche tratto xc è quello sul lato dell'adda verso e intorno san michele (ma anche qua ci sono parecchi passaggi da fare a piedi)
Ok pirexx, è che sto cercando qualcosa di diffferente dal solito sange ma che permetta comunque di fare tanta salita!!!
il dislivello del barro è pressochè equivalente a quello del sangenesio dato che galbiate è un pelo più alto dello scatolificio. se vuoi fare più dislivello c'è il cornizzolo o la valcava, oppure sul canto il dislivello è come il sange
in effetti non vi sono cartelli, guarda la leggenda della seconda cartina, quella con la numerazione dei sentieri e li vedi quali sono vietati e quali noScusate la domanda da pivello ... ma come si fà a sapere se un sentiero è vietato alle mtb ??
Io sul montebarro ci vado tutte le settimane e non ho mai visto cartelli di nulla...
di xc sul monte barro non c'è niente!!
A me invece è sembrato molto "XC", pure troppo!!
per le discese bisogna conoscerle, vi posso garantire che ci sono almeno 3 discese molto belle e tutt'altro che xc, ma non chidetemi quali e dove sono..
lagheè doc;5436355 ha scritto:in che senso "troppo", se posso chiedere? troppo easy?
per le discese bisogna conoscerle, vi posso garantire che ci sono almeno 3 discese molto belle e tutt'altro che xc, ma non chidetemi quali e dove sono..
lagheè doc;5436381 ha scritto:acc.....sembra una replica "moderatamente" omertosa