Monte Argentario

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Guarda posso aiutarti mettendo una immagine del punto in questione.

DISCESA.JPG

Il punto inizia dove c'e' il segno "Bivio" se vieni dall'Annunziata devi proseguire diritto in salita per un 300 mt ancora, se invece scendi dal telegrafo devi prendere la salita a destra, fai gli stessi 300 mt ed arrivi all'inizio della discesa.
Continua a seguire il sentiero in discesa e ti ritroverai sulla strada per P.Ercole.
Ti consiglio di consultare questo sito http://www.argentariobike.it/itinerari.htm
Utilissimo per chi si avvicina per le prime volte all'argentario in bike.

o-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...Geppo 960 avendo fatto il giro più volte potrà essere più preciso ...nn ho al cartina a portata di mano ..domani se riesco controllo..comunque scendendo dal telegrafo nel sentiero principale che riporta in direz. P.to Ercole/Orbetello, ad una curva a sinistra in forte pendenza con terreno sconnesso, anzichè continuare in discesa nel sentiero principale si devia a destra in un sentiero in salita (bella rampetta tecnica) che poi diventa sempre più stretto e inizia a scendere in mezzo ai sassi e alle frasche per almeno un paio di kilometri.
Enrico correggimi se sono stato impreciso.
Domani cerco sulla carta.:capitani:
Ciao. Mario

La descrizione è esatta, ci si reimmette a monte di Porto Ercole sulla stradina asfaltata che scende. E' esattamente il percorso che ho descritto nel Roadbook.
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
Guarda posso aiutarti mettendo una immagine del punto in questione.

Vedi l'allegato 32706

Il punto inizia dove c'e' il segno "Bivio" se vieni dall'Annunziata devi proseguire diritto in salita per un 300 mt ancora, se invece scendi dal telegrafo devi prendere la salita a destra, fai gli stessi 300 mt ed arrivi all'inizio della discesa.
Continua a seguire il sentiero in discesa e ti ritroverai sulla strada per P.Ercole.
Ti consiglio di consultare questo sito http://www.argentariobike.it/itinerari.htm
Utilissimo per chi si avvicina per le prime volte all'argentario in bike.

o-o

Forse ho capito: alla fine del sentiero, quando ci si immette sull'asfaltata per P. Ercole, c'é per caso una catena? Se é quello, me lo ricordo abbastanza bene, una volta c'ho fatto un bel botto. Grazie o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo