Monte aquaviva Maiella

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pgerosa

Biker novus
5/10/06
12
0
0
da dove vengo
Visita sito
...quindi siete scesi verso l'abitato di Palombaro!?
Ma poi, per tornare alla Maielletta, il giro come l'avete chiuso, con un recupero in macchina, o tutto in bike?
.....perdonami il "pilotto", ma ho un mezza idea tentatrice in testa......:i-want-t:

ciao
per la navetta chiama lucchitti 3490579021
dal pastificio de cecco di fara ci ha ripostati al blockhouse....
occhio, il giro non è da improvvisare, servono condizioni meteo niveologiche, condizione fisica (10 ore di giro), attrezzatura (noi avevamo ramponi, ginocchiere, frontali. abbigliamento, cibo, ecc), capacità di orientamento, tecnicamente dipende da quanto ne volete fare in sella...
ciao p
 

pgerosa

Biker novus
5/10/06
12
0
0
da dove vengo
Visita sito
altra storia ommessa per decenza:
dopo 1 ora ho perso una pasticca dei freni, rimpiazzata...
2 ora raggio rotto, pazienza
dopo 3 ore si è iniziata a staccare la suola delle scarpe da trecking, fermata con ramponi
5a ora persa borraccia
6 ora perse entrambe suole
dalla 7a ora sceso scalzo
9 ora, pizzicato
10a ora, arrivato al pulmino, certo però che ci sono certi giorni....
 

pgerosa

Biker novus
5/10/06
12
0
0
da dove vengo
Visita sito
guuuu!
DSCN3510.JPG




fatica, le scarpe si stanno aprendo!
DSCN3483.JPG


ramponi da ghiaccio SPD?
DSCN3505.JPG


oramai non mi rimane che la soletta delle scarpe, un incentivo per fare tutto in sella, purtroppo ho i pedali flat (con i chidini....)


14112010124.jpg
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
altra storia ommessa per decenza:
dopo 1 ora ho perso una pasticca dei freni, rimpiazzata...
2 ora raggio rotto, pazienza
dopo 3 ore si è iniziata a staccare la suola delle scarpe da trecking, fermata con ramponi
5a ora persa borraccia
6 ora perse entrambe suole
dalla 7a ora sceso scalzo
9 ora, pizzicato
10a ora, arrivato al pulmino, certo però che ci sono certi giorni....

Non conosco le tue credenze....ma il prossimo giro te convié fallo a Lourdese!!;-):smile::smile:o-o
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
ciao
per la navetta chiama lucchitti 3490579021
dal pastificio de cecco di fara ci ha ripostati al blockhouse....
occhio, il giro non è da improvvisare, servono condizioni meteo niveologiche, condizione fisica (10 ore di giro), attrezzatura (noi avevamo ramponi, ginocchiere, frontali. abbigliamento, cibo, ecc), capacità di orientamento, tecnicamente dipende da quanto ne volete fare in sella...
ciao p

Grazie tante per l'info!:celopiùg:
Ovviamente un eventuale giro va organizzato bene e per tempo e, come detto, per ora è solo una mezza idea..............vedremo per il prossimo futuro!
Ciao

P.S. magari cerco anche una benedizione preventiva,....viste le tue 10 ore di calvario....
 

Classifica mensile dislivello positivo