Monte Amiata dal 5 al 9 agosto .

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Ciao, sono all' Amiata dal 5 al 9 agosto , chi si vuole aggregare per giri freeride o xc si faccia sentire ,;)

Ciao.

ti consiglio d'informarti dalla morina per i sentieri praticabili :spetteguless:

Ps: Mario, forse vengo su mercoledì al bike park .... io ancora non sono sicuro, ma tre lagunari hanno già prenotato il mezzo di risalita ... se vuoi ti metto in contatto con loro
 

marioelbamtb

Biker novus
17/3/11
41
0
0
60
Isola d' Elba
Visita sito
ti consiglio d'informarti dalla morina per i sentieri praticabili :spetteguless:

Ps: Mario, forse vengo su mercoledì al bike park .... io ancora non sono sicuro, ma tre lagunari hanno già prenotato il mezzo di risalita ... se vuoi ti metto in contatto con loro

Grazie , ora la sento e mi informo , per mercoledì chiamo i ragazzi e sento se hanno posto . Ti faccio sapere .
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
Ciao...io salgo la settimana prossima...da chi devo informarmi per i percorsi da abbadia San Salvatore ??? Ho trovato un numero su amiata freeride ma non risponde nessuno ??? Se qualcuno sa qualcosa .......grazie in anticipo....
:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo