Montare sella carbonio su Reverb Stealth

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SBena

Biker novus
29/6/09
34
34
0
Genova
Visita sito
Vorrei montare su un reggisella Rock Shox Reverb Stealt una sella come ad esempio la Sella Italia SLR Carbon Flow che ha il telaietto a tubi ovalizzati di diametro 7 x 9 mm.

Cercando in rete mi è parso di capire che per questo tipo di selle occorre un adattatore, non mi è chiaro però se poi tale adattatore si possa agganciare correttamente al reggisella.

Qualcuno ha montato selle in carbonio sul Reverb ?

Anche le selle Fizik, San Marco e SMP hanno i telaietti 7 x 9 e non il tradizionale cilindrico da 7 mm
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Vorrei montare su un reggisella Rock Shox Reverb Stealt una sella come ad esempio la Sella Italia SLR Carbon Flow che ha il telaietto a tubi ovalizzati di diametro 7 x 9 mm.

Cercando in rete mi è parso di capire che per questo tipo di selle occorre un adattatore, non mi è chiaro però se poi tale adattatore si possa agganciare correttamente al reggisella.

Qualcuno ha montato selle in carbonio sul Reverb ?

Anche le selle Fizik, San Marco e SMP hanno i telaietti 7 x 9 e non il tradizionale cilindrico da 7 mm

Io ho montato una Fizik su KS Lev (ha lo stesso fissaggio del Reverb) senza adattatori e senza alcun problema...:nunsacci: non so di che adattatori parli!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo