Montare regolazione LSC al float X performance

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dngmilan

Biker novus
2/10/22
2
0
0
Visita sito
Qualcuno ha aggiunto il pomello di regolazione LSC al Fox float x attraverso il "808-17-470-kit"?
procedura da sito Fox https://www.ridefox.com/fox17/help.php?m=bike&id=2846
come vi trovate? notate differenze?
ho letto che ad alcuni Fox ha scritto che affinché la modifica sia degna di nota bisognerebbe sostituire anche la valvola interna ma ho trovato opinioni discordanti al riguardo
Poi sei riuscito ad acquistare e ad effettuare upgrade al Fox Float X montando il regolatore LSC? Hai il link dove acquistare?
 

pignoncino

Biker novus
19/3/16
22
7
0
parma
Visita sito
Ciao a tutti, io alla fine ho fatto la modifica e funziona, il montaggio è abbastanza semplice. Il kit l'ho acquistato su Bikediscount, bisogna impostare l'alert inserendo la mail ed appena arriva la notifica va acquistato perchè esaurisce in poco tempo
 
  • Mi piace
Reactions: dngmilan

omg_its_spero

Biker serius
19/12/19
191
233
0
Reggio emilia
www.instagram.com
Bike
canyon spectral 150
Mi giri il link? Dove lo hai acquistato? Lo monti tu oppure hai qualche officina che ti aiuta? Grazie
io lo ordino su bike discount che costa 35€ ma se vai dal tuo bike shop è un ricambio fox normale, te lo fai ordinare... per montarlo si direi che è abbastanza semplice, ci sarà da bestemmiare per le sfere ma si fa :)

sostanzialmente di serie è regolato precisamente a metà, si va ad agire sulle basse, non farà i miracoli ma comunque in base al percorso sec me non è totalmente inutile, lo monto perche ero passato al molla sulla spectral, ma se non fai roba tosta, la bici è fin troppo pianta e seduta al post, la preferisco con l'aria nei trail di casa
 
  • Mi piace
Reactions: dngmilan

Classifica mensile dislivello positivo