Montare forcella da 1' economica

|LOGAN|

Biker novus
15/7/08
13
0
0
Guidonia (ROMA)
Visita sito
Salve a tutti, mi presento, sono nuovo del forum e mi chiamo Mauro (da ROMA) vorrei montare una forcella ammortizzata economica che ho acquistato da decathlon su una mia vecchia mtb con forcella non ammortizzata pero ho un problema. Perdonatemi intanto se non uso linguaggi tecnici ^^;;; sono un po nubbo :)

http://www.decathlon.it/IT/forcella-grind-1-quot-6411720/#

dunque considerando la forcella come una Y dovesciata, ho un problema di montaggio. il " gambo" della forcella è un tubo di metallo filettato per metà solo nella metà alta, nella parte bassa, che si innesta nel telaio, non c'è filettatura. Il problema è che la parte non filettata esce di 4-5 cm dal telaio una volta montata, questo mi impedisce di avvitare la serie sterzo che ho montata sulla vecchia forcella, perche il primo dado che avvito e che dovrebbe fare contatto coi cuscinetti nel telaio, non arriva a contatto perche la filettatura finisce prima , come posso fare? vorrei avvitarci sta serie sterzo da 1' che ho perche alla fine ci va, ma non arriva fino in fondo perche non c'è filettatura :( posto anche un'IMG cosi che forse possa aiutare :)
 

Allegati

  • FORCELLA.jpg
    FORCELLA.jpg
    28,4 KB · Visite: 47

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo