montana loud full 27.5

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mmontanaro90

Biker novus
13/3/14
6
0
0
Visita sito
si ma piu che tutto bisogna magari regolare il cambio,regolare la tensione dei raggi e cose cosi...io non sono molto esperto ma sulla mia rockrider 6.3 cambiare marcia è un po come azzeccare un 6 al superenalotto...ihihhi...a dir la verita per i percorsi che faccio io e che ci sono nella mia zona basterebbe una front scrausa pero l'estetica appaga...ho anche visto e trovato anche una scott spark 760 che pesava 13,8 quindi un kg in meno con piu o meno gli stessi componenti(se non ricordo male montava una deore.alivioda 27) e costava subito 400 euro in piu...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
si ma piu che tutto bisogna magari regolare il cambio,regolare la tensione dei raggi e cose cosi...io non sono molto esperto ma sulla mia rockrider 6.3 cambiare marcia è un po come azzeccare un 6 al superenalotto...ihihhi...a dir la verita per i percorsi che faccio io e che ci sono nella mia zona basterebbe una front scrausa pero l'estetica appaga...ho anche visto e trovato anche una scott spark 760 che pesava 13,8 quindi un kg in meno con piu o meno gli stessi componenti(se non ricordo male montava una deore.alivioda 27) e costava subito 400 euro in piu...
A parte che io non comprerei manco la Spark 760.
A parte che comunque confrontarla con quella Montana è un pelo eccessivo, anche se alcuni componenti sono simili.
Ma a parte questo, non ho capito se stai cercando consigli o stai cercando di convicerti e convincere noi che stai facendo un buon acquisto.

EDIT: E comunque sulla carta, tra quella Montana e la Spark 760 ci sono 1600 grammi di differenza.
 

mmontanaro90

Biker novus
13/3/14
6
0
0
Visita sito
no a dir la verita ero solo curioso di sapere se l'ammortizatore era bloccabile...:i-want-t:adesso vedo ancora qualche giorno e poi 99 s cento la prendo...anche se le cose che mi hai fatto notare mi hanno acceso qualche dubbio sono convinto che sia la mtb giusta per me...magari faccio una cavolata però non cado dall'alto...grazie per i consigli:il-saggi::il-saggi:
 

Mmr

Biker novus
8/2/19
6
0
0
46
Milano
Visita sito
Bike
Montana
le tre versioni da catalogo sono
-alivio 3x8 rst blaze ml circa 740 euro
-acera deore 3x9 rst omega rl circa 870 euro (quella che ho postato e che vorrei)
-deore xt 3x9 o 2x9 rst aerial circa 1100
mah ti dirò,ho usato per 2 anni una rockrider 6.3 che pesa piu di 16 kg e mi son sempre trovato bene soprattutto nelle salite con terra soft,in discesa invece faceva cosa poteva...santa bici...secondo me c'è un bel salto di qualità...che ne dite?
Ciao, io passo da una rockrider 4.1 da 26"a una Montana Urano da27. 5" comprata usata e modificata sull'anteriore . Che dire.. Si un po' pesantuccia (molto più leggera della precedente ) xrò non c'è da lamentarsi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo