• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

montalbano e dintorni

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it

ma che me lo fai vedere un sentierino "rosa" che da bacchereto porta a seano????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
ma che me lo fai vedere un sentierino "rosa" che da bacchereto porta a seano????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

metà ci sarebbe già, l'altra metà andrebbe tracciato nel bosco, e verrebbe anche bellino, con guado finale, i problemi sono 2: il primo che bisogna entrare in una proprietà privata di un mezzo mattarello, il secondo che essendo quelli della mmia squadra di carmignano, e al ritorno bisogna tornare a carmignano, sicchè giustamente non gli frega niente di fare un sentiero che scende a seano, per poi a fine girata dover risalire su. Se c'è qualche volontario io ci sto a vedere se si sfonda
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito

Dopo aver ripulito le Vedove 1, io ci sto ... di tornare a Carmignano o di fare l'Avvocato me belle venuto a noia!!
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito

... ma!!! Io mentre ero a pulire di cacciatori e unnò visti!!! Mi pare un tu ci fossi nemmen te .... ma un voglio fare 'i polemico!!!
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito

vengo a dare una mano anche io.
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
geometra domattina si prova in biciretta vai

La voglia la sarebbe anche dimorta .... ma 'i blizzard e un lo reggo!!! Sicuramente andrò a piedi. Arrivo in vetta, o perlomeno fino al birillone, in macchina, poi vo a fare un giro sul versante di Vinci, dovrebbe tirarci meno vento.... vo a controllare 'icchè tu sai te!!!!
Dovrebbe venire anche il Ciapini, te che tenti le "due ruote" o ti unisci a noi con i "due piedi"??
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it

Io vo in biciretta, se mi ricordo come si fa, forse mi ci vole le rotine
 

tomb

Biker spectacularis
Qualcuno è percorso la strada che dalla sbarra al Pinone va fino al crinale? E' percorribile in macchina?

se ti becca la forestale o i vigili ti multano benino

geometra domattina si prova in biciretta vai
guardami se sul percorso gara sono caduti degli alberi o e' pulito se puoi....

Ho messo il naso fori dalla finestra e sono tornato fra le cosce della moglie, tra l'altro dopo tanto ci è scappato anche qualcosa

una volta tanto e' toccato a te...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo