• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

montalbano e dintorni

Ciao a tutti, ho già scritto un altro post in merito ma, visto che qui si trovano gli appassionati che pedalano nel montalbano vicino a Empoli dove abito, ho deciso di scrivere anche qui con la speranza di trovare altri amici con cui pedalare insieme e imparare tante cose sulla MTB, visto che ho iniziato da pochi mesi e mi stà appassionando tanto.
Grazie e un salutone a tutti.
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito

ciao
le previsioni meteo per la settimana non sono incoraggianti
ma giovedì nel primo pomeriggio vorrei fare un giro sul percorso della gara del pinone
se sei libero, aggregati
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ciao Gasp , vista la mia inesperienza, anche se ho già girato in qualche sentiero del montalbano, il percorso della gara non l'ho provato e mi piacerebbe tanto farlo, sperando di non essere di intralcio :-P...giovedi verso che ora vai? Salvo impegni sarei pronto per le 15.30...che dici? Eventualmente se trovo qualche altro amico che vuole unirsi ci sono problemi?
Ciao e grazie.
 

tomb

Biker spectacularis
ciao
le previsioni meteo per la settimana non sono incoraggianti
ma giovedì nel primo pomeriggio vorrei fare un giro sul percorso della gara del pinone
se sei libero, aggregati
da giovedi bel tempo ..dice

Allora!!! Ieri tu mi pigliavi per il culo e poi tu sei andato a pulire

Io con quest'acqua e freddo son rimasto a letto, unn'ho mia i'ttu fisio!!

Bravo così si fa!

ieri non mi ero stancato a sufficienza,stamani lavori nel bosco.cio' il fisio io

Renzo ®;4541355 ha scritto:
ieri ho girato x il Montalbano, ho visto che il percorso passa dagli scavi di pietramarina (bello) poi va a fare Bruceto1 e 2 poi risale a Fornia e al Pinone, sentiero nuovo parallelo.......... e poi dove va?
ritorna a riprendere il vecchio sentiero 10 mt prima dell'asfalto renzo
Tomb ma hai la traccia del percorso gara?

lava,lo trova anche un peoro,e' tracciato

vi aspetto domenica mattina
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

ma un so da dove parte....

io però non fatto il cartellino.. posso partecipare lo stesso???
 

tomb

Biker spectacularis
ma un so da dove parte....

io però non fatto il cartellino.. posso partecipare lo stesso???

penso solo raduno lava

Renzo ®;4541499 ha scritto:
l'avevo capito............è da li alla zona archeologica che non so da dove passa, ci va diretto,............. oppure fa un giro più ampio?
oggi dice lo hanno allungato sotto a pietramarina,poi salgono su renzo
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Stasera di buio abbiamo fatto un giro del percorso della gara, bel lavoro, vario e scorrevole il tutto. Ottima la variante sopra il ristorante. E' tutto a posto, questo vento ha asciugato tutto o quasi, ci sono solo un paio di frusti che prendi addosso nel primo tratto di discesa sotto la torre, ma va bene. Bellino bellino complimenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo