• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

montalbano e dintorni

tomb

Biker spectacularis
no lava,si passa da comeana e verghereto,per noi della valle e' piu' comodo,poi andiamo in cima ai ripetitori,dobbiamo verficare delle modifiche al tracciato della gara ,che facciamo tutti gli anni,valevole per i 10 comuni,bici xc,se giri sul pinone magasri ci becchiamo
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito

Come, non vai sugli argini a Signa?
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
io il montalbano per ora lo scanso,a meno di non percorrere gli stradoni bianchi,dopol'ultima volta gli giro d'intorno andrea
all'inizio della salita della vostra gara, dieci metri dopo l'asfalto sono infilato nelle sabbie mobili
stavo scendendo da pietamarina, sembrava fango come sopra ma in un attimo la ruota anteriore è sparita fino al disco
cappottamento coreografico senza conseguenze
dopo sono arrivato al pinone per vedere se c'eri
 

tomb

Biker spectacularis

anche io ci ho girato dopo la neve scorsa,una palude,oggi ero su morello,e domai ci ritorno con la truppa ciao
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Oggi festival della salita: dopo aver salito il seano per andare a carmignano, siamo saliti alla Rocca, poi giù nel fondovalle-Le Barche-Bacchereto-Fattoria-asfalto-subito a sinistra per la incementata ritta fino all'agriturismo Midolla, Midolla fino al crinale... poi siamo scesi giù dal campino da cross a S.Lucia e siamo risaliti diretti di nuovo sul crinale fino al Poggio Ciliegio- Vedove4 fino alla stradina e poi giù fino a FonteMorana e Mulino con conseguente risalita fino a S.Cristina, mota tanta ma sopportabile, un po' si è asciugato... ci ho mal di gambe
 

tomb

Biker spectacularis
ci credo sei "stanchino"
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Vedove4?

GRANDE! La fai tutta in sella?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo