giangis

Biker novus
10/10/05
26
0
0
63
Campi Bisenzio
Visita sito
Renzo ®;7005602 ha scritto:

Complimenti a tutta l'organizzazione, percorso molto bello e tecnico. Il pastaparty è stato riduttivo chiamarlo così, tutto ottimo e abbondante. Grazie di cuore a tutti.

P.S. io sono quello a destra della damigiana e non dico altro.

:magna:
 

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito
Renzo ®;7006991 ha scritto:
Dovevo.....,,altrimenti mi scappavano tutti.....
Per fortuna tutti I garosi erano alls GF di Cecina!!!

I Cangia anche Lui ultimamente non é che facca faville!!! ��

io ero a cecina !!!!

ma avrei voluto essere con voi!!!!! non ho sentito nessuno lamentarsi per il fango..... mentre per il cibo si!!!!!!!:smile::smile:
 

pantalung

Biker popularis
10/3/12
59
0
0
ovunque
Visita sito
io ero a cecina !!!!

ma avrei voluto essere con voi!!!!! non ho sentito nessuno lamentarsi per il fango..... mentre per il cibo si!!!!!!!:smile::smile:

No no, quest'anno un c'è stato da dire nulla manco su i' mangià,
sia per il ristoro che per il pasta party.

Se qualcuno s'è lamentato ha i' baco della tenja!!!!

Per la mota purtroppo c'è chi ha riso e chi ha pianto.

Pantalung
 

Zurg

Biker urlandum
Deunasega le ha finalmente caricate tutte

http://1drv.ms/1kO8lzj anche dei doppioni!

Nella cartella trovate, oltre alle 500 foto, una traccia che parte però da Sovigliana, comunque il giro è quello, se volete fare solo la Cupola FR fatemi sapere che vi fornisco indicazioni per trovarla.



Ho guardato i video con la gopro in moto, a lavorarci dovrebbe venire un bel video ricordo. Fa piacere leggere i vostri commenti, comunque sia è stato un eventone.

Se ci sono dei consigli per poterci migliorare in futuro ditecelo! Forse la lotteria potrebbe essere migliorata e poi le indicazioni lungo il percorso, le nostre guide gumasiane ecc...

[MENTION=75550]PARRU[/MENTION] ho mandato un video a Giandomenico sul tuo passaggio dal Parabolicone :-)
 

dagho31

Biker popularis
21/4/14
77
2
0
Visita sito
Deunasega le ha finalmente caricate tutte

http://1drv.ms/1kO8lzj anche dei doppioni!

Nella cartella trovate, oltre alle 500 foto, una traccia che parte però da Sovigliana, comunque il giro è quello, se volete fare solo la Cupola FR fatemi sapere che vi fornisco indicazioni per trovarla.



Ho guardato i video con la gopro in moto, a lavorarci dovrebbe venire un bel video ricordo. Fa piacere leggere i vostri commenti, comunque sia è stato un eventone.

Se ci sono dei consigli per poterci migliorare in futuro ditecelo! Forse la lotteria potrebbe essere migliorata e poi le indicazioni lungo il percorso, le nostre guide gumasiane ecc...

[MENTION=75550]PARRU[/MENTION] ho mandato un video a Giandomenico sul tuo passaggio dal Parabolicone :-)

ciao sono un neofita e ho letto del bel giro sul montalbano che avete fatto.
volevo chiedere una cosa, ma un percorso del genere si può fare con una front? una cube analog 29 per la precisione....
 

Zurg

Biker urlandum
ciao sono un neofita e ho letto del bel giro sul montalbano che avete fatto.
volevo chiedere una cosa, ma un percorso del genere si può fare con una front? una cube analog 29 per la precisione....

Ma si che ce la fai, casomai l ultimo mezzo della cupola Fr, che comunque ha la strada asfaltata che porta nello stesso punto ad Anchiano, puoi evitarlo. Ci potrebbero essere 2 punti sulla prima discesa, Merlino, che potresti affrontare scendendo di bici, per il resto ok. Poi qualche volta puoi unirti a noi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo