MontalbanBike 2012 - 22 Aprile - Vinci - (FI)

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
previsto tanto fango?? percorso segnato o bisogna andare in gruppo???
thx

Io dovrei fare da apripista per la salita e da apripista in discesa per chi vuol fare la Cupola.....chi farà il percorso 'normale' avrà un altro apripista

Il percorso è stato segnato da freccette laddove è stato possibile, questa settimana il meteo è stato davvero inclemente e magari qualche bivio è saltato alla segnatura....
Faremo dei raggruppamenti per permettere al gruppo di ricompattarsi, la sosta ristoro e la sosta finale a Vonci x la pastasciutta

Il Montalbano regge abbastanza bene l'acqua.....però ci sono molte pozzanghere che ci faranno arrivare in fondo belli fangosi sia noi che le bikes
Il Sentiero G1 potrebbe dare delle difficoltà di grip in salita e pertanto ci sarà da fare qualche metro a spinta....almeno per la maggior parte in quanto essendo un single track, basta che si fermi uno x fermare anche chi segue....ma è solo un brevissimo tratto

Speriamo comunque che il meteo ci assista :sperem:
 

cooper1974

Biker serius
21/10/08
118
0
0
San Miniato
Visita sito
l'organizzazione DEI GUMASIANI è SEMPRE IL TOP DEL TOP:prost: un giro fantastico la compagnia super.....la cupola che dire..FANTASTICA...!!
e poi ciliegina sulla torta il pasta party

un saluto al postinaio ed al capitano:capitani:

PS: PER CHI NON SI è FATTO VIVO CAUSA METEO....:spetteguless: NON ABBIAMO PRESO UN GOCCIO D'ACQUA :smile::smile::smile::smile:!!
 

MASO

Biker serius
19/4/07
178
0
0
SCANDICCI
Visita sito
Grande giro..più duro del previsto causa fango..
Non vedo l'ora di rifare i sentieri G1 e Cupola FRD senza fango..
Ed ora aspettiamo le foto.....
NENCIO LE FOTOOO!
Ah già Nencio!
non c'era
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Stamattina quando ci siamo alzati, mai avrei pensato di NON prendere una goccia di pioggia.
Invece tutto è andato per il meglio. Nonostante un pò di fango il percorso è stato divertentissimo. Alla fine abbiamo optato per il percorso finale soft (:nunsacci:), bellissimo anche quello. La cupola tornerò a farla con l'asciutto. Organizzazione buonissima, divertente anche il pasta party, con alla fine il bottiglione di vin santo da 2 litri che girava per i tavoli.
Un grazie ai gumasiani e a tutta la compagnia, ai Runnerfox e a "quelli di Empoli".
Grazie a MAC GYVER 72 per l'ospitalità (ci ha anche lavato le bici!).
Un saluto a tutti quelli già conosciuti, a quelli che abbiamo conosciuto oggi e a quelli che conosceremo la prossima volta!
Al prossimo raduno
Venire fin lì da Castel del Rio ne è valsa la pena.
Tonweya e First
Forza, cominciate a postare le foto!!!!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
primo!....anche il primo ad andare via :-), scusate se non ho salutato ma avevo la moglie con ì forcone che mi aspettava.....una sola domanda...ma Zurg?

Zurg era a gareggiare alla Down Town di San Marino.....:spetteguless:
Fortuna x Lui che è arrivato primo di categoria e 12° assoluto.....altrimenti si cazziava!!!!:rosik:

Contraccambio i saluti e ringrazio a nome dei miei compagni x i ringraziamenti (io non ho fatto niente ndr :spetteguless:)
Mi ha fatto piacere conoscere di persona dei semplici nick
Se ci sarà una prossima edizione (come credo e spero) cercheremo di migliorare quelle che sono state le lacune odierne..........
 

Classifica mensile dislivello positivo