Montagna Grande-SingleT a gogo.

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito

Come è andato il battesimo ?
Ha ceduto ?
Dimmi un pò chi dei due si è preso la Hamoeba ?

DueStent

Biker serius
20/11/06
294
0
0
Palermo
Visita sito
Come è andato il battesimo ?
Ha ceduto ?
Dimmi un pò chi dei due si è preso la Hamoeba ?

Penso sia andata bene, dice che il tutto gli piace.

In salita ... beh non c'è storia, l'imberbe ovviamente mi rimane vicino solo perchè la mamma gli raccomanda di stare attento a PAPA' e non viceversa!

L'amoeba gli è piaciuta tantissimo, quindi è sua. Inoltre in discesa è cacarone come il padre, non sò se essere contento o preoccupato.
Comunque era la sua prima uscita, vedremo in seguito.

Ciauz! :-?

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
Puoi ritenerti soddisfatto cmq!
Meno male che con la amoeba hai risolto i tuoi problemi. Ma cosa ne ha pensato del paesaggio dei tratti che gli hai fatto percorrere in mezzo ai boschi ?
E dei single track presenti in zona ?

DueStent

Biker serius
20/11/06
294
0
0
Palermo
Visita sito
Puoi ritenerti soddisfatto cmq!
Meno male che con la amoeba hai risolto i tuoi problemi. Ma cosa ne ha pensato del paesaggio dei tratti che gli hai fatto percorrere in mezzo ai boschi ?
E dei single track presenti in zona ?

Lui ama più di me il bosco e la natura, credo che salga in bici principalmente per questo. Dei single track gliene ho solo parlato, aspetto che faccia un minimo di esperienza ( ed io pure ) e poi intraprenderemo pure questa specialità.

Bye.

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
Mi pare di capire che non sia il caso di fare il single track che hai fatto tu, anche se in salita?
Il problema è il fondo e/o la pendenza ?
Considera che io sono scarso, e mio figlio ha fatto una sola uscita in vita sua.

Non mi sento di consigliare il single track che ho fatto a montagna Grande a chi non ne ha mai fatto... ma non tanto per la difficoltà quanto per il fatto che non potrei definirlo "divertente": ad un certo punto termina nel bel mezzo della montagna e ti devi caricare la bici in spalla per una salita ripida e piena di pietre (e spine!!!), almeno per la mia esperienza (chissà magari non mi sono accorto di qualche possibile deviazione che mi evitasse l'acchianata a piedi).... Non so, forse esagero e quasi certamente nel mio giudizio pesa molto il fatto che avendo bucato la ruota proprio li, non è che sprizzavo gioia dai pori!!!!
Comunque non pensare che io non abbia fatto altro nella vita che single track: tutto all'opposto!!! Figurati che ho fatto (e faccio) più chilometri in città a Palermo che non fuori per diletto .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo