Vista la vicinanza a casa mia, e la bellezza delle foto postate, stamattina mi sono deciso a salire pure io dal lato misilmeri, e poi sono sceso fino a villabate. A parte il fondo che secondo me in alcuni tratti è disastroso, ho trovato 4 cancelli di cui due aggirabili, e due assolutamente chiusi da scavalcare. Credo che trattandosi di agrumeti privati questi cancelli rimarranno chiusi fino a marzo e poi terminata la raccolta ci sono buone possibilità di trovarli aperti.
Nonostante tutto ci siamo divertiti, e tra l'altro è stato il " battesimo fuoristradistico" per mio figlio ( 14 anni ). Spero gli sia piaciuto e che continui.
BUON NATALE a TUTTI!!! o-o
Come è andato il battesimo ?
Ha ceduto ?
Dimmi un pò chi dei due si è preso la Hamoeba ?
Puoi ritenerti soddisfatto cmq!Penso sia andata bene, dice che il tutto gli piace.
In salita ... beh non c'è storia, l'imberbe ovviamente mi rimane vicino solo perchè la mamma gli raccomanda di stare attento a PAPA' e non viceversa!
L'amoeba gli è piaciuta tantissimo, quindi è sua. Inoltre in discesa è cacarone come il padre, non sò se essere contento o preoccupato.
Comunque era la sua prima uscita, vedremo in seguito.
Ciauz! :-?
tu hai fatto il il SIngleT in salita a quanto ho capito,noi in discesa .
Puoi ritenerti soddisfatto cmq!
Meno male che con la amoeba hai risolto i tuoi problemi. Ma cosa ne ha pensato del paesaggio dei tratti che gli hai fatto percorrere in mezzo ai boschi ?
E dei single track presenti in zona ?
Si, ma non pensare che l'abbia fatto interamente in groppa alla mia bici...
Mi pare di capire che non sia il caso di fare il single track che hai fatto tu, anche se in salita?
Il problema è il fondo e/o la pendenza ?
Considera che io sono scarso, e mio figlio ha fatto una sola uscita in vita sua.
i single di montagnaG non so impegnativi tanto per la pendenza,ma per il fondo smossissimo e per il fatto che se sbagli finisci nello sdirupo,e sono caxxi amari!
ORGANIZZA PER IL 21 gennuaio A Fichetta!!!
Per questo no-problem chiamiamo i "Non solo fango" e li facciamo........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?